Vai al contenuto

Wallpaper - Tiger 10.4


cagnaluia

Messaggi raccomandati

ho trovato una collezione di sfondi di Tiger su Bittorrent.. ma non era presente quello che vuoi te..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pesanTe

l´hai gia trovato?

io dovrei averlo a casa...quando torno te lo mando se ti serve ancora..

lascia la mail!

ciao :)

ca@@o ! grazie infinite! nn ci speravo più ormai... passo ogni giorno a controllare se qualcuno lo trova!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE A ME

ANCHE A ME

ANCHE A ME

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

pare che tiger includa anche uno sfondo pacchiano con manto peloso della tigre, come c'era in jaguar :)

ah si certamente.. ma è un pò pesante come visibilità su un portatile 12''... alla fine ho provato decine e decine di wallpaper ma alla fin fine sono sempre tornato da quello di default blu.. e quello nuovo del tiger sembra proprio ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cagnaluia+--><div class='quotetop'>QUOTE(cagnaluia)</div>
<!--QuoteBegin-gnombyX

pare che tiger includa anche uno sfondo pacchiano con manto peloso della tigre, come c'era in jaguar :)

ah si certamente.. ma è un pò pesante come visibilità su un portatile 12''... alla fine ho provato decine e decine di wallpaper ma alla fin fine sono sempre tornato da quello di default blu.. e quello nuovo del tiger sembra proprio ottimo.[/b]

Scusa , ma non ho capito se poi te l'hanno spedita...ad ogni modo eccola: http://www.spymac.com/gallery/show_photo.p...hp?picid=389999 tra l'altro un bel sito per i wallpaper...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...