Vai al contenuto

Gradirei molto...


lelefriscio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Mi sto preparando ad aggiornare il mio so da snow a lion sto apsettando solo la RAM che ho ordinato per portarla a 8 gb!

Innanzitutto voglio fare direttamente un'installazione pulita da 0 tramite chiavetta usb!

Xò xchè se premo C all'avvio del mio mac non succede niente???Come fate voi a fare l'inizializzazione e far partire la chiavetta all'avvio?

Se io premo C non succede nulla anzi non si accende il mac ma appena lascio il tasto si avvia normalmente!!!

Aiutatemi per favore grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogando

Premo alt all'avvio, tramite utility disco inizializzo,e dopo inizializzato installo lion da chiavetta esatto?

Si ho seguito la guida su questo forum per fare la chiavetta!

Si potrei anche installare ma non è che ho fretta quindi aspetterò di avere la RAM per mettere LION!

Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogando

Premo alt all'avvio, tramite utility disco inizializzo,e dopo inizializzato installo lion da chiavetta esatto?

Si ho seguito la guida su questo forum per fare la chiavetta!

Si potrei anche installare ma non è che ho fretta quindi aspetterò di avere la RAM per mettere LION!

Grazie comunque!

non lo installare... ma non lo leggi il forum e le mille persone che si lamentano??

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo installare... ma non lo leggi il forum e le mille persone che si lamentano??

...aggiungo:

fatti un backup con TM di Snow altrimenti dopo ti aggiungi all'elenco di chi vuol tornare indietro senza sbattersi a rinstallare niente

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

...aggiungo:

fatti un backup con TM di Snow altrimenti dopo ti aggiungi all'elenco di chi vuol tornare indietro senza sbattersi a rinstallare niente

Chiaramente!!!

Ma se inizializza e installa tutto da 0 non avra problemi! La volete finire di fare terrorismo a sto leone? Avrá qualche problema di gioventù ma io lo ho messo su 3 mac e tutti vanno benissimo! Basta fare le cose correttamente, non è mica windows vista!

Infatti è quello che voglio fare da 0 anche per dare una bella pulita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non reimportare le applicazioni da time machine, altrimenti ti riporti dietro anche i problemi, quando dico tutto a mano intendo proprio tutto tutto, un pomeriggio lobero un po' di pazienza e tutto scatterà senza problemi!

Tu intendi quindi di trasferire i dati su hd esterno e comunque reinstallare le applicazioni nell'eventualità di ritorno a Snow?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo: 1)Salvare musica video e documenti su hd esterno salvandoli manualmente 2) inizializzare 3installare lion 4)fare aggiornamento software 5)installare i programmi che ti servojo uno ad uno partendo dal loro installer 6 ributtare la musica su itunes e i documenri a posto sempre a mano...... E voilà lion funziona e va che è un amore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...