Vai al contenuto

Problema con tasti - Tastiera Bluetooth Apple


Messaggi raccomandati

Da un giorno all'atro mi è successo qualcosa con la mia tastiera bluetooth apple e adesso non funziona più bene.

Prima andava tutto alla perfezione, sia con MacBook sia con iPad. Un mio amico ha provato ad utilizzarla con l'altro iPad e dopo non funzionava più con il mio MacBook.

Subito dopo averla collegata, la tastiera ha iniziato a inviare segnali strani al macbook, e non era più possibile controllare computer. ho provato a connettere la tastiera a iPad e non andava più.

Per un breve periodo CAPS LOCK della tastiera wireless era sempre acceso ed era impossibile spegnerlo. quando era collegata al computer (oppure iPad) premendo diversi tasti, sullo schermo i caratteri non corrispondevano a quello che veniva premuto sulla tastiera.

Ho lasciato le batterie fuori dalla tastiera per 2 giorni circa ed ora CAPS LOCK si è spento, funziona abbastanza bene, solo che alcuni tasti hanno dei problemi. Per esempio, tasto 'fn' funziona come il tasto '[' oppure la freccia sinistra funziona al posto del tasto -'-!

Qualcuno ha qualche idea di come si fa factory reset della tastiera? non sono riuscito a trovare su internet da nessuna parte una guida di come è possibile risolvere questi problemi. Ho provato anche di cercare 'remapping' dei tasti, ma senza successo.

Grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...