Vai al contenuto

Disinstallare chiavetta wifi sitecom 300n


NinoS

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum ed utilizzo da poco più di due mesi il mac. Utilizzo un macbook pro con Mac OS X 10.7.1, qualche giorno fa ho comprato una chiavetta wi-fi sitecom 300n x2, prima di comprarla mi sono accertato che fosse compatibile con mac, ho installato la chiavetta, su preferenze di sistema e network mi risulta come "rtl81191s Wlan adapter" come stato "cavo scollegato" anche se la chiavetta è inserita normalmente nella porta usb. Ho provato a farla funzionare in tutti i modi senza alcun successo, ho deciso quindi di disinstallarla ma non so come fare. Ho provato a spostare nel cestino l'utility della chiavetta ma su network mi spunta sempre, potete aiutarmi e dirmi come fare a disinstallarla definitivamente? Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessunno sa darmi una risposta? Nemmeno su come si disinstalla una comune penna wi-fi???

Grazie

Su preferenze Network, dal lato sinistro della relativa finestra, scegli con un click la chiavetta identificata con il suo nome (?!?) poi clicca sul pulsante [-] in fondo a sinistra.

Tieni presente che per rimuoverla devi abilitare questa operazione "aprendo" il lucchetto che vedi sempre in basso a sinistra e per fare ciò clicca sul medesimo ed inserisci la tua password di account.

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...