Vai al contenuto

Ritorno a Snow Leopard per problemi Lion


Messaggi raccomandati

in attesa del backup prima di tornare a SL, chiedo a moderatori di aggiungere al titolo della discussione Sondaggio per far capire di cosa si tratta.

tornato a SL

ps:

- ma che backup fai, di Lion?

- per i moderatori li devi contattare (pulsante "segnala" in basso a sx)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

presente

Idem tornato a SL ...... :ghghgh:

Incompatibilita' Hardware "stampante-scanner", software programmi utility per me esenziali tipo Canon ecc ecc .... usandolo principalmente per lavoro e' un sistema assolutamente castrato per il mio uso/utilizzo..... :baby: star qui' ad elencarle sarei troppo prolisso, ma in un topic le citai per bene ma era di due mesi fa' circa, in uscita al di' day...

Al momento per le mie necessita' SL lo preferisco a mani basse, non voglio crearmi problemi con "Lion" quando problemi con SL non ne ho..... :ciao:

In un'altra vita lo usero' sicuro, o magari lo salto a pie' pari ........ :rolleyes:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per i problemi di temperature e batteria, e per non poter vere più' il save as

Io non sono tornato indietro , ma se lo farei sarebbe proprio per la batteria e le temperature .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa del backup prima di tornare a SL, chiedo a moderatori di aggiungere al titolo della discussione Sondaggio per far capire di cosa si tratta.

Lo devi aggiungere tu il sondaggio, non i moderatori..spero tu conosca il mac meglio di come conosci il forum.. :fiorellino:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...