Vai al contenuto

Formattazione iPhone per mandarlo in assistenza...


ilsavo

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti...

Volevo chiedere una cosa, a voi che siete sicuramente più esperti.

Devo mandare il mio iPhone 3G (no Jailbreak) in assistenza, e chiaramante desidero rimuovere tutti i miei dati prima di spedirlo.

Mi è chiaro che posso fare il ripristino senza caricare il backup, quindi ripristinandolo come se fosse nuovo,

ma la mia domanda è:

dopo che è tornato dall'assistenza, posso ricollegarlo al mio Mac e caricare il vecchio backup?

Grazie a tutti anticipatamente....

- MacBook Pro 2,4Ghz - Mac OS X Lion 

- iPhone 3G Black 16Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo , il backup dei dati è trasferibile su qualsiasi dispositivo gli attacchi :fiorellino:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai...ho visto adesso, facendo una prova, che viene fatto un backup diverso per ogni "sessione" diversa, per cui ho formattato l'iPhone e mi ha creato un nuovo backup, diverso da quello "buono", quindi, teoricamente, alla prossima volta che lo ripristino dovrei poter caricare il backup corretto...

Grazie mille... :ok:

- MacBook Pro 2,4Ghz - Mac OS X Lion 

- iPhone 3G Black 16Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, anche io ho dovuto mandare il mio iPhone 4 in assistenza, prima ho fatto il backup e poi l'ho ripristinato.

Due giorni dopo mi hanno spedito a casa un iPhone 4 nuovo, perché quello che avevo non potevano ripararlo, quindi l'ho attaccato ad iTunes e ho cliccato "ripristina da backup"

Apple Planet

News, Rumor, Contest, Guide e molto altro sul mondo Apple

Visita il sito www.apple-planet.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...