Vai al contenuto

mini ipod libreria


Lupen

Messaggi raccomandati

avrei un problema con il mio nuovo mini ipod.

l'ho messo in carica circa quattro ore fa collegando con il cavo usb al computer.

dopo tutto questo tempo appare ancora la scritta "do not disconnect". Quello che volevo sapere è se i file musicali caricati sulla libreria di iTunes vengono trasferiti automaticamente sull'ipod. Perchè se così fosse, siccome nel frattempo ho aggiunto parecchi file musicali, spiegherebbe la lunga durata della ricarica.

spero sinceramente che mi lasci scegliere manualmente dalla libreria i file che voglio aggiungere.

grazie in anticipo dell'assistenza

•Lupen•

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo Ipod si finisce di caricare dopo circa 4 ore al 100%, quando l'icona della batteria resta completamente accesa.

La scritta "non sconnettere" viene perché probabilemnte il tuo Ipod è abilitato all funzione HD e quiandi prima di sconnetterlo lo devi espellere manualemente. Fatto questo lo puoi scollegare anche se non ha finito di ricaricarsi (infatti arriva all'80% della carica in circa 1 ora) come viene detto anche sul sito apple.

Per la sincronizzazione sei tu (tramite le opzioni) a decidere se sincronizzare in automatico o manualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lupen

oramai ssaranno 4 ore e mezza quasi 5 che carica, ma l'icona della batteria non rimane ancora completamente accesa.

meglio staccarlo comunque?

Abbi fede....lascialo li le prime volte specialmente è meglio tenerlo in carica un po di + (tipo le batte dei cell)

4 ore è il tempo dichiarato per il 100%

Niente è ciò che sembra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima ricarica consigliano sempre di tenerlo a lungo in carica... Probabilmente tenerlo un po' di più le prime volte non gli fa male...

Riguardo le altre tue domande ti hanno già risposto... Puoi impostare le preferenze del singolo iPod tramite iTunes :ciao: Io aggiorno tutto manualmente, anche perché sennò mi salterebbero i contatori delle singole canzoni...

Per il fatto che dice non sconnettere è perché devi prima espellerlo; puoi farlo da iTunes o dal Finder. Inoltre se lo espelli e in realtà ti serve di nuovo, basta riaprire iTunes e lo ri-monta :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...