Vai al contenuto

macbook audio


ugorix

Messaggi raccomandati

salve a tutti io posseggo un mbp 15 pollici late 2010 oggi ho notato che l'audio uscente dalla cassa destra sembra avere bassi più forti rispetto a quello di sinistra, quindi mi fa sembrare l'audio di destra leggermente più forte di sinistra. Ora vorrei capire se è una cosa normale o un malfunzionamento??

Link al commento
Condividi su altri siti

up

Devi provare ad attaccarci diffusori esterni...Tipo Logitech, Creative, HK...eccc...ecc...Se presenta lo stesso problema è il sistema...

Se non lo faè la cassa del tuo Mac partita....

italiamac_fiorellino.gif

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giuro che il mac l'ho usato maniacamlmente e non credo che si sia rotta anche perchè ho talmente cura (forse troppa) che le casse sono l'unica cosa che non ho usato, un ultima cosa qualcuno che ha un mbp da 15 pollici se puo farmi il piacere di controllare sul suo mac grazie. Perchè credo che sa fatto apposta dalla Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ci penso, il MBP da 15" e 17" hanno un subwoofer (ridicolo, ma ce l'ha)...

Quindi i casi sono due, o Apple mette 3 altoparlanti, oppure il sub è posizionato dalla parte di uno dei due laterali....italiamac_ciao.gif

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...