Vai al contenuto

unire vob e tar per apple tv


lory&pamy

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

sono di nuovo in cerca di consigli da voi super intenditori di mac...

ho da poco acqiustato apple tv 2 che funziona da dio anche se ha la sfiga che tutto va portato in m4v ma con handbrake non è un grosso problema....

tutto ok con .avi .xdvi .mkv ect ect il problema sorge quando cerco di creare un unico faile .m4v da una cartella repaccata contenente .vob e .tar handbrake lo fa ma pezzo pezzo, il che comporta la brutta cosa che ogni 20 minuti circa si ferma e devi andare a cercare nella libreria il successivo.

io vorrei creare un unico file che apple tv legge senza problemi...

e qui entrate in gioco voi....

ciao ciao

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo aggiornamento....

sono riuscito tramite terminale... chiaramente trovando info in rete e senza conoscere cosa realmente ho fatto:( a trasformare la cartella contenente i vob + tar in iso, le dimensioni restano identiche e da iso con handbrake a portarla in m4v mantenendo le lingue, ma il file da 5,86gb passa a 1,43gb su handbrake uso come preset apple->apple tv 2 l'unica cosa che modifico è l'audio perchè in auto ne mette uno solo allora seleziono le altre lingue mi date una mano a capire come fare a creare un m4v di qualita superiore dato che ho una tv full hd volevo salvare il piu possibile...

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

su handbrake sposta il cursore "constant quality" da 20(default) a 19 e aumenti la qualità, diminuirlo ulteriormente è sconsigliato, perché l'aumento della qualità sarebbe impercettibile, ma creerebbe un file enorme, anche molto più grande del file d'origine

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

su handbrake sposta il cursore "constant quality" da 20(default) a 19 e aumenti la qualità, diminuirlo ulteriormente è sconsigliato, perché l'aumento della qualità sarebbe impercettibile, ma creerebbe un file enorme, anche molto più grande del file d'origine

grazie mille una volta ho provato a metterlo al massimo e un file da 350 è diventato 12gb....

da 20 a 19....;)

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...