Vai al contenuto

Domanda su masterizzatori esterni?


Messaggi raccomandati

Sarebbe mia intenzione acquistare un masterizzatore esterno ed ho individuato nel lacie cod. 300686 quello che va bene per me , sia per mac che per pc, adesso che non ho il masterizzatore in imovie quando vado su idvd mi dice che devo avere la versione 3.0 ma da quello che ho visto non ho neanche la 1.0, penso perchè non ho il masterizzatore interno.

La mia domanda è questa, una volta collegato il masterizzatore e scaricato da internet idvd 3.01 riuscirò a trasferire il mio progetto imovie direttamente cliccando su idvd?

O dovrò fare in altro modo per trasferire il mio progetto sul dvd ?

Grazie.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vecchie versioni di iDVD supportavano solo il superdrive "originale" Apple. Mi pare che con la 3.01 abbiano aggiunto il supporto anche a tutti gli altri masterizzatori.

Ciao

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lordmilo

già già...  dovresti comprarti iLife e poi farti l'aggiornamento dalla versione 3.0 alla versione 3.0.1  

ciao ciao :lol:

grazie per il suggerimento ma nel caso non funzionasse come faccio a trasportare un progetto imovie sul dvd in qualità dvd?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dentro il masterizzatore lacie dovrebbe esserci un software chiamato captyDVD che fà le stesse cose (un pò più bruttarelle) di iDVD però non sò darti la certezza su quello che vuoi fare perchè non ho mai fatto un dvd in vita mia :lol:

la cosa migliore secondo me sarebbe questa: fai il progetto in iMovie, lo lavori con iDVD 3.0.1 e poi masterizzi il file ottenuto con toast... dovrebbe venir fuori in modo giusto... (o almeno così mi hanno detto :roll: )

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...