Vai al contenuto

Impostare manualmente risoluzione schermo esterno con MAC


juann

Messaggi raccomandati

Ho un problema urgente,possibile che nessuna so come risolvere,qualche consiglio nessuno!

Devo impostare la risoluzione 1440x900 pixel all mio monitor esterno e quel cavolo di programma Switchresx non mi fa installare la mia configurazione,sono ore che cerco una soluzione,nessuno sa niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non saprei come aiutarti. Switchresx non l'ho mai usato e quando collego il monitor fullhd al macbook pro lascio la risoluzione massima che mi da in automatico, ovvero 1920x1080.

Adesso che guardo meglio.......hd ready arriva fino a 1280! Come fai a voler 1440????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o 1440x900 è la risoluzione dei MPB da 13" ?

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non saprei come aiutarti. Switchresx non l'ho mai usato e quando collego il monitor fullhd al macbook pro lascio la risoluzione massima che mi da in automatico, ovvero 1920x1080.

Adesso che guardo meglio.......hd ready arriva fino a 1280! Come fai a voler 1440????

hd-ready arriva in interlacciato anche a 1920x1080 (1080i), il progressivo è 1280x720 (720p). quindi In teoria dovrebbe accettare anche quella risoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...