Vai al contenuto

Formato epub su ipod touch


Nikolas175

Messaggi raccomandati

Ma poi gli epub posso prenderli per conto mio oppure devo scaricare per forza dallo store apple' ?

Vanno bene entrambi, l'IBooks Store è ancora un po' troppo povero per adesso, ma qualche titolo lo si trova in giro. Se vuoi puoi cercarli per conto tuo e poi gli carichi :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, aspetta !

Ma per caricare gli epub che ho nel pc, l'ipod touch andrebbe jailbreakkato ?

Perchè comunque ho letto in giro che i libri possono essere presi solo da itunes store... è vera questa cosa ? Se io ho epub presi altrove, non posso caricarli ?

Hmm ora che mi ci fai pensare mi è venuto un dubbio, infatti iBooks non ha il file sharing, ma c'è un trucco per fargli leggere. Devi inviare un'email a te stesso con l'epub che vuoi leggere e una volta ricevuto gli dici "apri in iBooks". Quindi ti lancia iBooks e parte il tuo libro.

Ciao! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'è l'esperienza di lettura ? te ci hai mai provato? come ti trovi?

Vorrei un dispositivo che fa un po' di tutto ma soprattutto che legga gli epub :P

Unica cosa è dopo un po' stanca gli occhi, certe volte rimpiango un iPad per leggerli, ma se non devi leggere un libro intero in un sol colpo è perfetto

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa è dopo un po' stanca gli occhi, certe volte rimpiango un iPad per leggerli, ma se non devi leggere un libro intero in un sol colpo è perfetto

Vabbè il top del top per la lettura rimangono sempre gli ebook reader con gli schermi E-ink che simulano la carta stampata. Però tutto sommato, per arrangiare il touch dovrebbe andar bene. Alla fine non leggo per più di 1 ora esagerando massimo 2 ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè il top del top per la lettura rimangono sempre gli ebook reader con gli schermi E-ink che simulano la carta stampata. Però tutto sommato, per arrangiare il touch dovrebbe andar bene. Alla fine non leggo per più di 1 ora esagerando massimo 2 ..

Kindle & simili sarebbe l'ideale, ma a parer mio abbastanza limitante rispetto ad un iPod, quindi direi il Touch fa il suo lavoro egregiamente!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Kindle & simili sarebbe l'ideale, ma a parer mio abbastanza limitante rispetto ad un iPod, quindi direi il Touch fa il suo lavoro egregiamente!

dipende sempre a cosa sei maggiormente interessato... se punti SOLO alla lettura meglio un Ereader :P

Per tutto il resto Ipod touch... ed anche per leggere !

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè il top del top per la lettura rimangono sempre gli ebook reader con gli schermi E-ink che simulano la carta stampata. Però tutto sommato, per arrangiare il touch dovrebbe andar bene. Alla fine non leggo per più di 1 ora esagerando massimo 2 ..

Il touch è perfetto, anche se quest'anno non si sa se verranno aggiornati, infatti il back to school dell'anno scorso dava un iPod Touch con un Mac... qust'anno no. A parer mio però il 4g è ottimo. l'unica cosa che metteranno a parer mio sarà il processore A5, ma già l'A4 è un razzo di suo, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...