Vai al contenuto

MAC OS 10.4 & Android 2.1


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono un nuovo utente ed ho deciso di iscrivermi perchè non riesco a trovare soluzione ad un problema che mi tormenta ormai da aprile.

Ho un iBook G4 (da qualche anno ormai) con Mac OS 10.4.11 e, da aprile, ho acquistato un Samsung Galaxy S I9000 ma da allora non sono ancora riuscito a gestire il cellulare dal portatile, poichè il Samsung Kies non funziona sui powerPC e l'iSync non riconosce il Galaxy S.

Suggerimenti????

è urgente: perchè il mitico galaxy S non ha mai funzionato correttamente (si spegne da solo e per riaccenderlo è necessario togliere e rimettere la batteria), il problema è che senza effettuare un backup dei dati del cellulare non posso portarlo in assistenza.

Grazie Mille!!!!!!!!!!

mrG

Link al commento
Condividi su altri siti

...

hai provato a montare il telefono come memoria di massa e copiare tutti i dati che hai sulla cartella?

per gestire android non è necessario usare un comptuer..

se vuoi fare un backup di TUTTO quello che hai sul telefono usa MyBackup Pro: ti salva un file sulla memory card che puoi conservare sul computer.

una volta formattato il telefono rimetti quell'applicazione, rimetti il file sulla memory e fallo aprire dall'app.. niente di più facile..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mitico.

grazie per i consigli! proverò il software che mi consigli sicuramente. Almeno riuscirò a salvare tutto.

In realtà avevo già provato ad usare il cellulare come memoria di massa ma non vedo nè i contatti né gli SMS ma solo quello che è stato salvato sul cellulare, quindi foto, video e musica.

Ho provato anche funambol per i contatti, ma non mi salva niente, forse perchè fornisce poco spazio: addirittura ho perso numeri di telefono...... :mad:

Grazie ancora!

mrG

Link al commento
Condividi su altri siti

con mybackup pro salvi tutto: contatti, preferenze, organizzazione della home, applicazioni installate, foto, video, musica, documenti, qualsiasi cosa ci sia sul tuo telefono android. in pratica crea una copia perfetta del telefono..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...