Vai al contenuto

"come ci si sente a giocare ai videogiochi da adulti"


simonone

Messaggi raccomandati

Questa vignetta è fantastica.

Riassume un po' tutto quello che ho sempre pensato di me stesso, quando mi vedo spalmato sul divano ad accapigliarmi fino a notte fonda con dei nerd preadolescenti, mentre la mia ragazza mi chiama dalla camera da letto.

però alla fine le nottate le passo con i nerd preadolescenti :confused:

un po' di sana (e divertente) autocritica :fiorellino:

online gaming

fonte: theoatmeal.com

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bella... è un'ottima scusa in effetti quando vieni piallato pesantemente... non mi considero proprio adulto con i miei 23 anni ma comunque noto bene come prima dell'università fossi più bravo a giocare online quasi a qualunque gioco

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollosissima!

Bencio sono nella tua stessa situazione :ghghgh: Da quando mi sono diplomato ho notato che il tempo per giocare e allenarmi è drasticamente diminuito con ovvie conseguenze nel mio rendimento nelle partite online

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero accidenti, quelli passano la loro giornata-nottata davanti alla play, tocca fare delle figure di m... a volte.

comunque io mi dedico ai videogiochi insieme al mio ragazzo, meglio di così :DD (d'altro canto è mia la ps!)

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...