Vai al contenuto

Grigio e nero..?


Zerk Er Zerr

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Poco tempo fa avevo aperto una discussione per un problema riguardante il volume del mio macbook air. Non ho ricevuto risposte, ma poco conta, visto che stamattina a distanza di giorni il volume ha dato segni di "vita", presentandosi all'accensione. Sicuro vi chiederete: dov'è allora il problema? Bene - o meglio, male - il computer se ne sta fermo alla schermata grigia per un po', per poi lasciare spazio ad un desolante nero, e di li non si muove. Trovando altre discussioni con problemi simili, ho provato ad effettuare alcuni passaggi consigliati, per quanto posso fare nel luogo in cui ora mi trovo, solo con il Mac e il mio gatto di nome Angoscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo particolare che ho trascurato... essendo un macbook air, poiché non dispone del lettore dvd, non so in quale modo usare i CDs visto che non possiedo un lettore esterno.

Voglio inoltre sottolineare due punti:

- preferirei non portarlo a riparare;

- non credo che si blocchi, ma si spegne a tutti gli effetti dopo lo schermo grigio, mela e rotellina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo particolare che ho trascurato... essendo un macbook air, poiché non dispone del lettore dvd, non so in quale modo usare i CDs visto che non possiedo un lettore esterno.

Voglio inoltre sottolineare due punti:

- preferirei non portarlo a riparare;

- non credo che si blocchi, ma si spegne a tutti gli effetti dopo lo schermo grigio, mela e rotellina.

hai seguito i consigli che ti ho linkato? non tutti necessitano di lettore cd

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...