Vai al contenuto

Voglio comprare il Mac!


c5014713

Messaggi raccomandati

Oggi casualmente sono andato a vedere alcuni mac sull'apple store sapevo che costavano tanto ma vedendo il Mac Mini da 599 euro ho visto alcune cose, insomma sono in procinto di acquistarlo ma volevo alcune delucidazioni visto che da quando ho il pc sto con windows :mad:

Inanzitutto quello che "vorrei" è questo

2.5GHz : 500GB

Intel Core i5 dual-core a 2,5GHz

4GB di memoria

Disco rigido da 500GB1

AMD Radeon HD 6630M

OS X Lion

A me non interessa fare un gaming pc quindi non comprerò anche il monitor, ho già un buon monitor samsung 19° pollici lcd, con la classica uscita VGA volevo sapere se c'è un modo per collegare il mac mini a questo monitor inoltre qualcuno l'ha?

Me lo consigliate?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi collegare il mini al vga... però ti serve l'adattatore... nella confezione c'è solo da hdmi (che è sul mini) a dvi

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me con la VGA si vede una schifezza.

Ho un macmini collegato alla tv in camera sony fullhd,e devo dire che non essendo il mio pc principale va bene così ma se fosse il mio unico mac non ci penserei 2 volte a prendermi il cinema display. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me con la VGA si vede una schifezza.

Ho un macmini collegato alla tv in camera sony fullhd,e devo dire che non essendo il mio pc principale va bene così ma se fosse il mio unico mac non ci penserei 2 volte a prendermi il cinema display. :ciao:

addirittura il cinema display? :ghghgh: praticamente avresti un monitor che costa più del computer stesso?

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento che però il nuovo Mac mini non ha il super drive quindi ti conviene comprarlo...per quanto riguarda la Vga non so come si vede però secondo me é meglio che compri un monitor con uscita hdmi...

"Dovete credere in qualcosa:l'istinto, il destino, la vita, il karma, qualsiasi cosa.

Questo approccio non mi ha mai tradito, e ha fatto la differenza nella mia vita."

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura il cinema display? :ghghgh: praticamente avresti un monitor che costa più del computer stesso?

Se si vuole sfruttare al massimo il macmini è una scelta obbligata .

Pensa che figata il cinema display e la tastiera e basta sulla scrivania......come godooooo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi casualmente sono andato a vedere alcuni mac sull'apple store sapevo che costavano tanto ma vedendo il Mac Mini da 599 euro ho visto alcune cose, insomma sono in procinto di acquistarlo ma volevo alcune delucidazioni visto che da quando ho il pc sto con windows :mad:

Inanzitutto quello che "vorrei" è questo

2.5GHz : 500GB

Intel Core i5 dual-core a 2,5GHz

4GB di memoria

Disco rigido da 500GB1

AMD Radeon HD 6630M

OS X Lion

A me non interessa fare un gaming pc quindi non comprerò anche il monitor, ho già un buon monitor samsung 19° pollici lcd, con la classica uscita VGA volevo sapere se c'è un modo per collegare il mac mini a questo monitor inoltre qualcuno l'ha?

Me lo consigliate?

Grazie!

sei sicuro che quella versione non costa 799€?

Quella da 599 è questa:

2.3GHz : 500GB

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz

2GB di memoria

Disco rigido da 500GB1

Intel HD Graphics 3000

OS X Lion

Macbook white 2,2ghz, 4gb di Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho il mini "penultimo"... il Core2duo a 2,4G con 8Gb di RAM... preso a 700€+RAM a fine giugno..

Mi sono vuotato le tasche per prenderlo.. e ora lo trovi a meno di 500€ fondo di magazzino da chi ne ha in casa... :-(

E' compatto, molto silenzioso e consuma poco..

L'ho collegato al mio monitor grafico NEC a 1920x1200 ma tramite la dvi se bene ricordo.. non ho fatto test con VGA.. sry...

Per il resto problemi a non finire di lentezza e crash.. lunedì lo porto in assistenza e spero tanto mi dicano che è difettoso...

Il nuovo con I5 "si dice" ;-) sia meglio.. di quanto non so...

Salut, Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si vuole sfruttare al massimo il macmini è una scelta obbligata .

Pensa che figata il cinema display e la tastiera e basta sulla scrivania......come godooooo :ciao:

sarò scemo.. ma continuo a non capire...

se uno ha già un mini.. non ha senso spendere 1000 euro per il cinema display :mhh: tanto vale vendere il mini e prendere un bell'imac? o sbaglio? e avrai anche meno ingombro di cavi..

se invece uno si accinge a comprare il mini nuovo e il cinema display... boh secondo me non fa un bell'affare... perchè con 1600 euro si compra un imac 27 :mhh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò scemo.. ma continuo a non capire...

se uno ha già un mini.. non ha senso spendere 1000 euro per il cinema display :mhh: tanto vale vendere il mini e prendere un bell'imac? o sbaglio? e avrai anche meno ingombro di cavi..

se invece uno si accinge a comprare il mini nuovo e il cinema display... boh secondo me non fa un bell'affare... perchè con 1600 euro si compra un imac 27 :mhh:

concordo in pieno...

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò scemo.. ma continuo a non capire...

se uno ha già un mini.. non ha senso spendere 1000 euro per il cinema display :mhh: tanto vale vendere il mini e prendere un bell'imac? o sbaglio? e avrai anche meno ingombro di cavi..

se invece uno si accinge a comprare il mini nuovo e il cinema display... boh secondo me non fa un bell'affare... perchè con 1600 euro si compra un imac 27 :mhh:

stranconcordo. L'iMac poi è più potente! Il Mac Mini lo prendi se hai già un monitor, altrimenti che te ne fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...