Vai al contenuto

ALICE MI HA CAMBIATO IL MIO ABBONAMENTO ADSL!!!


Messaggi raccomandati

SENTITE QUESTA:

ieri mi arriva la bolletta del telefono, nella quale è presente anche la spesa x il mio abbonamento adsl con ALICE FLAT......

ma alla vista dell'importo da pagare rimango al quanto allibito :shock::D bolletta stratosferica!!! :x :x

Allora mi metto ad esaminare attentamente da cosa è determinata la causa di questo enorme aumento, e sentite sentite.... LA TELECOM HA CAMBIATO IL MIO ABBONAMENTO ALICE FLAT (DA 36,90 € AL MESE) IN ALICE FREE (DA 2 € ALL'ORA) E IO CHE SON STATO CONNESSO X 344 ORE DEVO PAGARE UNA CIFRA COSI' SPROPOSITATA X COLPA LORO? NEANCHE MORTO!!! :D:D

•Lupen•

Link al commento
Condividi su altri siti

a me c'è scritto ancora teleconomy adsl...finché di soldi mi chiedono quelli giusti come se avessi alice sto zitto. non posso usufruire di tutti i servizi di alice, cui non risulto abbonato ma non m'interessa... solo che aspetto ancora i 1.2 mbit (qui ce l'hannno tutti, io no :x )

ti consiglio di chiamare il 187 e, se ce la fai a farti passare qualche tecnico, ricorda loro quanto costa meno la concorrenza :wink: io ho scritto loro stanotte alle 2, stamattina alle 9 mi hanno risposto... stasera dovrei avere l'upgrade :shock:

o magari telefona loro chiedendo come devi fare per cambiare gestore... :D di solito gli passa la voglia di fa i ganzi

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

SENTITE QUESTA:

ieri mi arriva la bolletta del telefono, nella quale è presente anche la spesa x il mio abbonamento adsl con ALICE FLAT......

ma alla vista dell'importo da pagare rimango al quanto allibito :libro: :spamposter: bolletta stratosferica!!! :x :x

Allora mi metto ad esaminare attentamente da cosa è determinata la causa di questo enorme aumento, e sentite sentite.... LA TELECOM HA CAMBIATO IL MIO ABBONAMENTO ALICE FLAT (DA 36,90 € AL MESE) IN ALICE FREE (DA 2 € ALL'ORA)

ci mancherebbe!

non dargli un centesimo!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

con altri sarei anche comprensivo ma con una societa' che ha ancora il monopolio in mezza Italia, ti da banda col contagocce e quando te la aumenta devi aspettare 3mesi proprio no! :evil:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

successo anche a me...alice adsl sottoscritto il contratto flat e mi sn ritrovato a febbraio a dover pagare 800 (si ottocento) euro di bolletta xkè a loro risultava alice time.....nessun problema...tempo due giorni e una bella letterina di un noto avvocato cesenate è pervenuta alla direzione telecom a roma spiegando i termini non troppo leggeri e volatili la nostra frustrazione e le nostre prossime mosse....guarda un po nella seconda bolletta arrivata c'era scritto in grande -800euro (da sottrarre al conteggio precedente)

ma dico...stiamo scherzando!!? adesso cambiano i piani tariffari così?

ma il bello è che quando abbiamo chiesto lumi loro cihan detto che il cambio di piano è stato effettuato mediante una telefonata e questo non comporta la sottoscrizione (con firma) di alcun contratto.....si rasente il ridicolo ragazzi!!!

nick

Link al commento
Condividi su altri siti

....la mia ADSL (alice flat) non funziona più da Pasqua....ho raggiunto la sesta segnalazione al 187 e la sostituzione del modem: niente da fare.

Mi sono rotto e ho appena finito di scrivere una mail minatoria ("mi vedrò costretto a cambiare gestore...."). :twisted:

What's an Intel chip doing in a Mac? A whole lot more than it's ever done in a Pc.

http://www.dhfrud.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono vergognosi. A me continuavano a rompere le scatole per mandarmi un router gratis per una linea adsl temporanea per eventuali disservizi nel passaggio dai 640 ai 1.2 mbit.

Dopo un po' di volte telefono al 191 e mi dicono che non era gratis, euro 50 per l'attivazione + euro 3 al mese.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a me una volta hanno addebitato in bolletta 5000 euro al posto dei soliti 500... secondo te avrei dovuto pagare?? :?

chiama il 191 (o 187 se 6 privato) e minacciali di azioni legali come ho fatto io... dopo 2 giorni avrai la nuova fattura corretta con tanto di scuse :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...