Vai al contenuto

iLife '09


iWin

Messaggi raccomandati

Ho installato Lion pulito, ho messo l'immagine di lion su un dvd e ho effettuato l'installazione...

Adesso stavo provando ad installare ilife su lion pulito ma ogni qualvolta che provo ad installarlo mi da degli errori e non continua l'installazione..

Qualcuno ha risolto il problema ?

Grazie in anticipo

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

iWin

Adesso stavo provando ad installare ilife su lion pulito ma ogni qualvolta che provo ad installarlo mi da degli errori e non continua l'installazione..

Che tipo di errore.......

Installati sia iWork e iLife 09 non ho avuto nessun errore durante l'installazione.....

Anche se hai fatto una installazione " Pulita ", hai fatto la riparazione dei permessi.....

non dovrebbe essere necessario data l'installazione ma...... male non gli fà......

Nice Evening

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

beh inserisco il disco, avvio l'installer seleziono i pacchetti da installare vado avanti, e dopo un po' si blocca... :S

cmq adesso provo con i permessi... speriamo bene...

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...