Vai al contenuto

Mamp Pro vs Mamp Free


neonove

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho visto che su macupdate la versione a pagamento (PRO) di Mamp è offerta ad un prezzo vantaggioso e mi sono chiesto se potesse valere la pena di acquistarlo.

vengo subito al dunque:

volevo chiedere a chi conoscesse Mamp, quale è il valore aggiunto della versione PRO rispetto alla free.

Ho provato a guardare sul sito di Mamp, ma non è che ci abbia capito molto.

Su windows (non è da molto che sono passato a mac) avevo iniziato ad approcciare easyphp in maniera meccanica, dove una volta imparate quelle 4 cose per far funzionare il sito in locale, fare backup, esportare ed importare il database da locale a on-line e viceversa, non avevo altre esigenze.

dimenticavo la premessa necessaria:

non sono un professionista o un cultore della materia, semplicemente un curioso a cui piace (provare a) pastrocchiare, senza velleità alcuna, nell'utilizzo di CMS per uso personale.

grazie in anticipo e rinnovo i saluti a chi è in ferie, a chi sta preparando le valige, a chi è in ferie da una vita, e sopratutto a chi le ferie se le può solo sognare. :ciao:

n e o n o v e

Link al commento
Condividi su altri siti

questa pagina l'hai vista?

http://www.mamp.info/en/mamp-pro/features/matrix.html

diciamo che per un uso personale, senza troppe pretese, la versione free va bene.

anche perché la maggior parte delle cose che offre la versione pro puoi farle anche con quella free, ma a mano (cioè modificando tu i files interessati).

detto questo.....me ne vado in ferie :DD

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

questa pagina l'hai vista?

http://www.mamp.info/en/mamp-pro/features/matrix.html

diciamo che per un uso personale, senza troppe pretese, la versione free va bene.