Vai al contenuto

iphone 4 non si connette in 3g


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!!

da ieri il mio iphone 4 non si connette più in 3g...(mi esce l'avviso: impossibile attivare rete dati cellulare) se nelle opzioni deseleziono il 3g, il cel mi naviga benissimo (anche se con la dovuta lentezza), inoltre se provo a fare il ripristino delle impostazioni di rete, al riavvio lo SPRINGBOARD mi va in SAFE MODE, e devo riavviare...ho chiamato la vodafone ma nn ho risolto niente!!!!!

c'è da dire che le barre della ricezione e l'icona del 3g mi compaiono sullo schermo anche se ultimamente mi compaiono soltanto le barrette...nn so cosa fare...su internet nn ho trovato niente...sob sob...

l'iphone è jailbreackato alla versione 4.2.1

vi prego aiutatemi...io senza internet sono perso...

ps: visto che mi trovo, sapete quando potrebbero uscire i nuovi macbook pro???

grazie mille in anticipo... :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio così: attivo rete dati cellulare, attivo 3G, quando mi compare la scritta 3G a sinistra sulla barra in alto aspetto 5 secondi e poi apro con safari con siti tipo la gazzetta o facebook che stimolano l'avvio del trasferimento dati cellulare 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhé se ti va in safe mode la sringboard è ovvio che c'è un problema con il JB... bisogna ammettere che senza JB la springboard NON può andare in safe mode... Vuoi tagliare la testa la toro? Ripristina l'iPhone, e prima di fare il JB prova a vedere se navighi... se si il problema è il JB, se non richiama la vodafone e digli che hai azzerato l'iPHone ma che hai ancora problemi... se invece navighi in 3G e il problema è il JB... bhè, auguri, trovare la soluzione non è così semplice, ci sono troppe variabili da prendere in considerazione (app, estensioni ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...