Vai al contenuto

iPhone 4, bianco o "bianco"?


Maurito

  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi conviene...

    • cambiare la cover perché non si corrono rischi del tipo "danneggiamento" di componenti, perdita di segnali e cose del genere..
      0
    • vendere il telefono attuale e prenderne uno bianco, perché secondo voi riesco a venderlo a 500
    • starmi fermo e tenerlo nero che faccio macelli?


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, volevo porvi appunto una domanda stupida, come sezione comanda :DD

Da tempo mi sono fissato di dover necessariamente trasformare, o prendere, un iPhone 4 bianco! Io ho già un iPhone 4 nero, per questo volevo chiedervi:

secondo voi è "affidabile", sicuro, far cambiare cover anteriore e posteriore, con relativi particolari si intende, all'iPhone 4 nero rendendolo così un simil-iPhone white? (chiaramente affiderei il tutto a personale qualificato non farei mai da solo :baby: Il costo sarebbe di circa 100-120 euro)

L'alternativa sarebbe vendere l'iPhone nero e comprare un iPhone 4 bianco, ma... alcuni motivi mi fermano:

• per fare questo dovrei, necessariamente, vendere il mio iPhone a 500 euro minimo e guardandomi in giro non si trovano a questi prezzi, molti cominciano a venderlo a 450 e così via (ho scordato di dire fin' ora che il mio è 16 gb!).. Vendendolo a quel prezzo, per arrivare a 659 ci sarebbero 209 euro di extraspesa, inutile..

• l'immediata (forse) uscita di un iPhone 5 che farebbe scendere inesorabilmente il prezzo del mio dispositivo nel giro di 1 giorno, anche avendo si e no un mese di vita!

Secondo voi conviene (oltre ai termini economici)

a) cambiare la cover perché non si corrono rischi del tipo "danneggiamento" di componenti, perdita di segnali e cose del genere..

b) vendere il telefono attuale e prenderne uno bianco, perché secondo voi riesco a venderlo a 500

c) starmi fermo e tenerlo nero che faccio macelli? :ghghgh:

I ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti conviene tenerlo nero e non fare "macelli"!italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifitaliamac_ciao.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: gira gira..

italiamac_fiorellino.gifitaliamac_cheesygrin.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che difficilmente acquisterò il 5 (andando off topic). Fossero "confermati" i rumors non mi emoziona moltissimo il nuovo design, obiettivamente era davvero difficile fare meglio dell'iphone 4!

I ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...