Vai al contenuto

Il boss delle torte


Maccoso94

Messaggi raccomandati


il-delle-torte-real-time.jpg

Seguite questo programma? secondo voi le torte sono buone...qualcuno ne ha mai assaggiata una ? :ciao: secondo me no da quel che ho capito usa quintali di zucchero e fondente bah :confused:

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io io! Lo guardo sempre se ho il tempo e mi piace veramente tanto come la gran parte dei format proposti da Real Time.

Le torte in se per noi italiani/europei sono delle mezze schifezze in quanto abbiamo una lunga e prospera tradizione dolciaria alle spalle..per l'americano medio invece le torte in questione sono eccelse. Diciamo che è un fatto di cultura gastronomica a parere mio..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

le loro torte son piene zeppe di pan di spagna e burro, tutto qua.

loro ne vanno pazzi.

:ghghgh:

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

credo, onestamente, che quelle torte oltre ad essere belle (ma neppure tutte, alcune sono troppo pacchiane) non abbiano nulla di speciale: pad di spagna super alto, senza alcun bagno, con crema al burro o cioccolato e burro... a dir poco disgusta solo il pensiero!

Però l'idea di creare con il cioccolato plastico è favolosa, soprattutto perchè modellabile in modo incredibile. Il problema è il suo sapore dolcissimo e, almeno personalmente sento tanto, burroso...grasso!

Intanto mi ci sono cimentato anche io :baby:

SNC00496.jpg

Hahaha... la mia improvvisazione a pasticciere con il cioccolato plastico (una palla da lavorare, prima bisogna colorarlo, e ce ne vuole, poi modellarlo, stenderlo, stare attenti che non si riscaldi troppo se no diventa lucido e perde burro di cacao, non farlo rompere quando si lavora sulla torta...mi mancano i ricami con la panna! Però è divertentissimo creare)! :rolleyes: Torta per il compleanno di mia sorella: Sacker con marmellata, invece che albicocche, ai frutti di bosco ricoperta di cioccolato Plastico per renderla un maialino.

Escluso il cioccolato, mangiandola, la torta è venuta un amore,una bontà! Modestamente, la cucina è la mia arte! huahuahau evviva la modestia!

SNC00500.jpg

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

E' riuscita benissimo! Complimenti..:clap: :clap:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo, onestamente, che quelle torte oltre ad essere belle (ma neppure tutte, alcune sono troppo pacchiane) non abbiano nulla di speciale: pad di spagna super alto, senza alcun bagno, con crema al burro o cioccolato e burro... a dir poco disgusta solo il pensiero!

Però l'idea di creare con il cioccolato plastico è favolosa, soprattutto perchè modellabile in modo incredibile. Il problema è il suo sapore dolcissimo e, almeno personalmente sento tanto, burroso...grasso!

Intanto mi ci sono cimentato anche io :baby:

Hahaha... la mia improvvisazione a pasticciere con il cioccolato plastico (una palla da lavorare, prima bisogna colorarlo, e ce ne vuole, poi modellarlo, stenderlo, stare attenti che non si riscaldi troppo se no diventa lucido e perde burro di cacao, non farlo rompere quando si lavora sulla torta...mi mancano i ricami con la panna! Però è divertentissimo creare)! :rolleyes: Torta per il compleanno di mia sorella: Sacker con marmellata, invece che albicocche, ai frutti di bosco ricoperta di cioccolato Plastico per renderla un maialino.

Escluso il cioccolato, mangiandola, la torta è venuta un amore,una bontà! Modestamente, la cucina è la mia arte! huahuahau evviva la modestia!

Wow! Che bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo, onestamente, che quelle torte oltre ad essere belle (ma neppure tutte, alcune sono troppo pacchiane) non abbiano nulla di speciale: pad di spagna super alto, senza alcun bagno, con crema al burro o cioccolato e burro... a dir poco disgusta solo il pensiero!

Però l'idea di creare con il cioccolato plastico è favolosa, soprattutto perchè modellabile in modo incredibile. Il problema è il suo sapore dolcissimo e, almeno personalmente sento tanto, burroso...grasso!

Intanto mi ci sono cimentato anche io :baby:

SNC00496.jpg

Hahaha... la mia improvvisazione a pasticciere con il cioccolato plastico (una palla da lavorare, prima bisogna colorarlo, e ce ne vuole, poi modellarlo, stenderlo, stare attenti che non si riscaldi troppo se no diventa lucido e perde burro di cacao, non farlo rompere quando si lavora sulla torta...mi mancano i ricami con la panna! Però è divertentissimo creare)! :rolleyes: Torta per il compleanno di mia sorella: Sacker con marmellata, invece che albicocche, ai frutti di bosco ricoperta di cioccolato Plastico per renderla un maialino.

Escluso il cioccolato, mangiandola, la torta è venuta un amore,una bontà! Modestamente, la cucina è la mia arte! huahuahau evviva la modestia!

SNC00500.jpg

complimenti è molto bella ..quasi quasi poteva scapparci un video tutorial :P

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Un video tutorial? Diciamo che questa è stata la sperimentazione all'uso del cioccolato plastico... se mai dovessi ripetere la "creazione" magari ci penserò... anche se mi ci vorrebbe lo spazio di qualche ora :P Solo a colorarlo ce ne vuole un sacco, di tempo intendo!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non saranno le migliori torte al mondo ma non credo che facciano così tanto schifoMa secondo voi quanto costa una torta del genere?

sarò l'unico ma non mi fido del palato degli americani U.U ....ho letto in giro che per le torte più piccole( diciamo modello base ) si oscilla dai 400-1000 $ ..per quelle un po più elaborate dai 1500$ in su...la torta più costosa da lui realizzata mi sembra fosse stata pagata 40000 $ quindi fai te

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se siano realmente buone ma, almeno a livello estetico, sono pazzesche :shock:

esteticamente sono splendide, ma anche secondo me come gusto fanno pena

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

torta-torre-di-pisa.jpg

torta-citta-di-new-york.jpg

34gnbdf.jpg

piccola chicca :love:

2a6145s.jpg

http://www.glamourcakes.co.uk/index.php il pasticciere delle star

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Buddy Valastro! :pompomgirl:

Troppo forte! Classica famiglia italo americana del jersey!

Sono mooolto bravi... solo che il gusto... boh...

Fatto sta che:

1) il pan di spagna lo fanno sempre a base burro;

2) per le decorazioni usano principalmente quintali di cioccolato plastico (fondant)

3) le guarnizioni e i ripieni sono di solito ganache, chocolate fudge e crema al burro.

Per essere buoen, saranno buone, ma nutrizionalente parlando... :cold:

Meglio una torta nostrana fatta in casa: Pan di spagna, crema gialla, panna e fragole :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Grande Buddy Valastro! :pompomgirl:

Troppo forte! Classica famiglia italo americana del jersey!

Sono mooolto bravi... solo che il gusto... boh...

Fatto sta che:

1) il pan di spagna lo fanno sempre a base burro;

2) per le decorazioni usano principalmente quintali di cioccolato plastico (fondant)

3) le guarnizioni e i ripieni sono di solito ganache, chocolate fudge e crema al burro.

Per essere buoen, saranno buone, ma nutrizionalente parlando... :cold:

Meglio una torta nostrana fatta in casa: Pan di spagna, crema gialla, panna e fragole :DD

YEAH! :gnam:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

in attesa di quella vera ..i miei genitori mi hanno deliziato con questa torta :P cosa ne pensate?? non sarà come quelle di buddy ma a me è piaciuta tantissimo

torta.png

foto.JPG

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

le torte esteticamente molto elaborate non penso siano molto buone, sono essenzialmente pan di spagna, fondente, glasse, coloranti, quella specie di riso soffiato modellabile.. i dolci, le torte e le paste più tradizionali che fanno,invece, han l'aria di esser buone

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buddy Valastro è simpatico così come la sua famiglia ed è molto bravo, anzi lo considero un vero artista della pasticceria però difficilmente mangerei torte o dolci così elaborati. Tuttavia, come ha scritto Je89, i dolci di "ordinaria amministrazione" sembrano buoni.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Le torte sono belle ma mi danno l'impressione di non essere igieniche.

Comunque sia è spettacolare vedere come le realizzano...l'impresa sarà mangiarle visto che magari in mezzo alla torta ci sono anche gli oggetti per farle "funzionare"

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con la maggior parte di voi: torte bellissime (non tutte però) ma più che il gusto mi spaventa il valore nutrizionale...ma per l'americano medio che è obeso non credo sia il problema! :ghghgh:

Il programma è carino, a volte seguo anche Cucina con Buddy e anche lì i piatti nostrani sono sì fatti bene, ma a volte personalizzati alla tamarro-americana! E anche grasso...sarà che sono abituato a mangiare cose poco burro-oliose... :D

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

La mai ragazza ci è andata, ha detto che oltre all'enorme confusione i prodotti sono orrendi. entrando in pasticceria si sente puzza di coloranti e zuccherro, e i biscotti (l'unica cosa che gli hanno permesso di comperare) sono orridi. il suo commento è stato "sono più buoni dei pan di stelle…", non so se le torte siano meglio ma onestamente non credo!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...