Vai al contenuto

funzione dizionario Lion


Messaggi raccomandati

dizionario-lion.jpg

Una bellissima novità in Lion è la disponibilità del dizionario italiano di default e la sua integrazione con l’OS. Se disponete di un MacBook con trackpad o di un Magic Trackpad, un doppio tap con tre dita su una parola vi permetterà di aprire una piccola finestra pop-up con la definizione del termine ricercato attraverso il Dizionario e Wikipedia.

sul macbook funziona tranquillamente....su imac con trackpad no è normale? :ciao:

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa? :)

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo sapevo...lo trovo effettivamente molto utile!!italiamac_ciao.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma si abilita in qualche modo :oops: ?

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto :fiorellino:

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona.. però non mi trova nessun risultato :ghghgh:

a me comunque certe parole non le trova proprio e comunque mi da solo wikipedia come riferimento, almeno con quelle che ho provato..

Ho postato una guida http://www.italiamac.it/forum/topic/446125-funzione-dizionario-lion/ :fiorellino:

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si funziona ma trova un po' quello che gli pare!

Per esempio questa che è anche buffa :DD

28156925318798802593910.jpg

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...