Vai al contenuto

Come si usa GeekTool?


procione86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. sto cercando una guida x impostare geektool..almeno ora,data, canzoni in esecuzione e meteo.inoltre siccome credo di aver combinato un mezzo macello...come si toglie così poi lo rimetto? grazie mille

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno??il problema che ho io è che non mi fa trascinare gli elementi sulla scrivania...perchè??

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

se per caso sei già passato a lion ti avviso che la versione dichiarata compatibile ha ancora un sacco di bug.

comunque qui trovi un po' di geeklets http://www.macosxtips.co.uk/geeklets/search/calendar

ed in giro c'è un thread con le "cose base", diciamo.. :D fai un cerca sul forum e lo trovi di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

si sn passato al LION..allorà quello il problema. xk non sembra difficilissimo ma io non riuscivo proprio ad avviarmi..speriamo fixino subito allora. grazie mille x la risposta

ciao

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti...qualcuno sa se è possibile far comparire i widget di geektool solo su un desktop di Spaces?????

Ad esempio se io ho 4 desktops di Spaces so che posso mettere su ogni desktop uno sfondo diverso, se volessi far comparire geektool solo sul primo desktop e non su gli altri 3!!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...