alanfibra Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Ciao a tutti, ho un problema con iTunes, quando lo avvio mi chiedere tramite una schermata se voglio che l'applicazione utilizzi internet. Ho verificato le impostazione del Firewall, ma non mi salva la mia preferenza. Ogni volta che apro l'applicazione mi appare la stessa schermata. L'anomalia era presente già in Snow Leopard e aggiornando a Lion sembrava inizialmente risolta, ma stamattina si è ripresentata. iMac 4K i7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubinick Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 hai aggiornato itunes all'ultima versione?? - MacBook Pro (6,2) 15'' unibody; i7 2.66 Ghz; 8gb RAM; 256 Gb SSD; schermo Hi-Res AntiGlare; Nvidia GeForce GT330M gddr3 512Mb a 1066Mhz - Apple Remote Control; Magic Mouse; Apple Care; Speck seethru satin black "Puoi limitarti ad aggiornare il tuo computer comprando un nuovo PC. Oppure puoi scegliere un Mac e aggiornare tutto il tuo modo di vivere i computer." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteomac13 Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Prova ad aggiornare iTunes alla 10.4 "Dedicato ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli. Ma l’unica cosa che non potrete mai fare loro, è ignorarli. Perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità . E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.†S.J. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alanfibra Inviato 23 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 hai aggiornato itunes all'ultima versione?? Prova ad aggiornare iTunes alla 10.4 Ho fatto l'aggiornamento qualche giorno fa. iMac 4K i7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.