Vai al contenuto

Sincronizzare audio e video


Messaggi raccomandati

Premetto di essere alle prime armi per ciò che riguarda l'editing audio e video. Il mio problema è il seguente: ho un film in HD in inglese e lo stesso di definizione standard in italiano. Io ho estratto l'audio in italiano ed ho eliminato quello in inglese nel film in HD. Il mio problema è la sincronizzazione: infatti dopo aver messo l'audio in italiano sotto il film in HD, esso è più avanti rispetto al video. Esiste un software che mi aiuti a sincronizzare audio e video?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No... devi fare a manina. Tieni anche conto che spesso si eliminano scene o parti di scene di un film quando queste risultino poco comprensibili in altre lingue/culture.

Devi procedere frase per frase e verificarne la sincronizzazione passo passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No... devi fare a manina. Tieni anche conto che spesso si eliminano scene o parti di scene di un film quando queste risultino poco comprensibili in altre lingue/culture.

Devi procedere frase per frase e verificarne la sincronizzazione passo passo.

Avevo pensato anche a questo, ma quale software mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cercare "QT Sync", è fatto apposta, ma stai attento perché a volte se non combacia il frame-rate o se ci sono scene tagliate/re-integrate ti tocca ri-codificare tutto.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cercare "QT Sync", è fatto apposta, ma stai attento perché a volte se non combacia il frame-rate o se ci sono scene tagliate/re-integrate ti tocca ri-codificare tutto.

Urco, è addirittura freeware! :)

Ora lo provo e poi se ho qualche problema provo a chiedere, nel frattempo vi ringrazio! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...