Vai al contenuto

spyder 3 utility dopo aggiornamento lion


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, utilizzo una sonda Spyder 3 Elite per la calibrazione del monitor e dopo l'aggiornamento a Lion il programmino a corredo che effettua il monitoraggio della luce ambiente adeguando la calibrazione non funziona più ; in preferenze di sistema sugli elementi che si aprono al login ci trovo sopra un bel segnale di divieto, evidentemente non è compatibile mentre il programma che effettua la calibrazione vera e propria sembra funzionare. Qualcuno ha da condividere informazioni ? Dobbiamo aspettare un aggiornamento da Datacolor ?

Grazie a tutti buona serata Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho messo Lion oggi sul laptop (così vedo la stabilità quest'estate, poi a settembre quando è uscita la 10.7.1 lo metto anche sul MacPro, con cui lavoro) sabato o domenica installo il sw (non ho Elite, ho lo Spyder3PRO) e ricalibro e ti so dire si incontro problemi...però non ti saprò dire per il sensore luce ambiente, perchè non lo uso, nemmeno sul fisso :fiorellino:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Reinstalla il programma.

Effettivamente potrebbe essere una buona idea, ho dato per scontato che avesse già reinstallato per aver fatto l'installazione da zero di Lion, ma mi sa che invece io sono uno dei pochissimi che formatta tutto quando cambia OS, effettivamente lui ha parlato di "aggiornamento" a Lion... :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima controllerei se è aggiornato, poi alla peggio, Datacolor si adeguerà al nuovo OSX, sarà solo questione di attesa.

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente potrebbe essere una buona idea, ho dato per scontato che avesse già reinstallato per aver fatto l'installazione da zero di Lion, ma mi sa che invece io sono uno dei pochissimi che formatta tutto quando cambia OS, effettivamente lui ha parlato di "aggiornamento" a Lion... :)

M.

Siamo in due :)

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il supporto, ho comunque contattato datacolor, mi hanno detto di aver testato il programma con Lion e che lavora bene, mi hanno detto che hanno qualche problema minore come questo e mi hanno dato un link per scaricare una versione più aggiornata dell utility; scaricata e copiata nella cartella il programma funzione alla perfezione.

Una buona serata a tutti Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho spider pro è l'utility non funziona + correttamente dopo l'aggiornamento a Lion,mi si spegne senza motivo.

Reinstallata ma se la metto nella cartella di datacolor non va.

Funziona nella cartella dei dawload ??????????

Ma spero in un aggiornamento di datacolor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il supporto, ho comunque contattato datacolor, mi hanno detto di aver testato il programma con Lion e che lavora bene, mi hanno detto che hanno qualche problema minore come questo e mi hanno dato un link per scaricare una versione più aggiornata dell utility; scaricata e copiata nella cartella il programma funzione alla perfezione.

Una buona serata a tutti Paolo

Puoi girare il link della versione aggiornata anche a noi? :fiorellino:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...