Vai al contenuto

Comprare o non comprare Imac?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Tra poco vorrei comprare l'imac da 27" top di gamma, ho aspettato l'uscita di lion per vederese cambiassero qualcosa, anche se sapevo che sarebbe rimasto uguale, ora la domanda che mi pongo è: lo prendo adesso o aspetto il prossimo, che magari sarà dotato di bluetooth 4 e privo di superdrive? il fatto è che nn vorrei pentirmi poi quando esce quello nuovo, e io sinceramente odio il superdrive, per il fatto che non lo uso mai e magari lo spazio sarà utilizzato in maniera più proficua, del bluetooth sinceramente non e ne frega niente, però.. non so.. un'altra domanda che mi pngo è: prenderlo subito con ssd, o mettere l'ssd più tardi, tramite thunderbolt.. come hd esterno diciamo.. Grazie

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo ora se ne hai bisogno fidati. Non credo che uscirà il nuovo prima del 2012. Casomai se non hai problemi di soldi fatti mettere un ssd dentro, ti cambia la vita!!

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

se non escono prima del 2012.. diciamo che i soldi al momento scarseggiano, nel senso che bastano per l'imac senza ssd.. però se si puo mettere tramite thunderbolt più avanti sarebbe fantastico!

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

casomai potresti risparmiare qualcosa su ram e cpu per prendere l'ssd. Secondo me è un passaggio ragionevole e poi la ram l'aggiungi in un secondo momento. Lavorare con un SSD esterno anche se su thunderbolt non mi ispira molto (e poi non so se OSX potresti installarlo lì)

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me ti conviene prenderlo ora. i nuovi imac sono usciti da neanche 2 mesi, e prima di altri 10/12 mesi nn ci dovrebbe essere nessun upgrade.

ps, visto che anche io sono in procinto di farmi l'imac 27" a settembre ti dico che secondo me la configurazione migliore e': imac 27" i5 3,1 GHz, 4 Gb di ram, SSD da 250 GB, e scheda grafica da 1GB.

non sarà il top della gamma (per intenderci...nel tuo primo post hai detto di volerti prendere il top, che pero costa 3549€, con processore i7 a 3,4Ghz scheda video da 2 gb, 16 gb di ram e 2Tb di hard disk +ssd da 250gb), ma con la configurazione che ti ho detto io costa "solo" 2399€, e cmq hai delle prestazioni assolutamente fantastiche

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...