Vai al contenuto

nuovo ipod classic


rocky1

Messaggi raccomandati

Di solito a settembre aggiornavano la linea degli iPod....ora però non essendo uscito ancora il nuovo iPhone, la presentazione della nuova linea degli iPod potrebbe slittare!italiamac_ciao.gifitaliamac_ciao.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il Classic sarà abbandonato...con mio sommo dispiacere...

mi associo, per me il classic è il vero iPod.

Odio il touch, sia nei telefoni che in tutto il resto, poi è comodissimo perché puoi cambiare canzone e abbassare il volume senza tirar fuori il lettore dalla tasca.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il classic è una genialata... ci sta dentro il mondo di canzoni... il touch è la stessa cosa dell'iPhone... sinceramente non sono tanto propenso per un ipod touch... senza 3g, senza telefono, solo wifi e musica... mmmm metto da parte due soli e prendo o il telefono o un ipad che ha più senso...

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...