Vai al contenuto

Proposta Contest Photoshop


Messaggi raccomandati

Stamattina mi è venuta una strana idea...

Stavo pensando che poteva essere una cosa carina aprire un topic in cui un utente x fornisce una foto in formato raw e chi vuole ( nel tempo

libero ) può lavorarla in phostohop. Scopo di questa idea è quello di far emergere non solo le potenzialità di Photoshop ma anche la bravura di ogni singolo utente.

Chiaramente se non avete tempo non fa niente, era solo una idea.

Ovviamente che sia una cosa ristretta a questa piccola e compatta comunità di questo Forum.

Un modo, quindi, per i più bravi di mettersi ancora alla prova ed un modo per i più inesperti di apprendere...

Che ne dite ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea non è male. Purtroppo chi tra studio e lavoro, dubito che riesca a dedicarsi a fondo ad una cosa del genere...però bell'idea!

Certo che per quelli come me, che sono alle prime armi, potrebbe essere una buona scuola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un assoluto dilettante inesperto e pure un po' pellegrino!

Però, se la cosa andrà a buon fine... lurkerò volentieri per imparare qualcosa :ghghgh:

...le migliori risposte si danno quando non ci sono domande...

(© Corto Maltese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. In effetti mi rendo conto che può risultare un di più noioso per molti. Era solo un'idea.

Anche se vedendo che gli utenti più esperti sono online in maniera abbastanza costante credevo potesse essere una cosa possibile .

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

mah...

io proporrei un gioco dove viene postata un immagine, che ogni utente che partecipa può elaborarla con un editor di immagini.

regola: prima di postare, l'utente deve postare il primo messaggio dove si impegna a elaborare l'immagine...il gioco deve continuare dopo che viene pubblicata l'immagine editata.

creiamo il topic in salottino extra? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè utente x fornisce img y. Utente z allora si impegna a elaborarla e la pubblica. Poi utente f ne pubblica una non lavorata e utente r si impegna a lavorarla e così via ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. In effetti mi rendo conto che può risultare un di più noioso per molti. Era solo un'idea.

Anche se vedendo che gli utenti più esperti sono online in maniera abbastanza costante credevo potesse essere una cosa possibile .

Cioè utente x fornisce img y. Utente z allora si impegna a elaborarla e la pubblica. Poi utente f ne pubblica una non lavorata e utente r si impegna a lavorarla e così via ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...