Vai al contenuto

Creare dvd


maxe

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi occorre un' informazione. una volta tolti i codici regionali da un dvd, come faccio a convertire i file contenuti nelle cartelle Audio Ts e Video Ts in un unico file video formato avi?quale programma mi consigliate?

iMac 21 i3 a 3,06 GHz

MacBook Unibody Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

iPhone 4G 32Gb

iMac Power PC G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la tempestiva risp. Quel programma l' ho provata, ma ho avuto un pò di problemi, mi dava sempre dei codici di errore anche se avevo scaricato tutti i componenti aggiuntivi che mi richiede. Ne ho trovato un altro che mi sembra abbastanza valido, Handbrake...dimmi.....

iMac 21 i3 a 3,06 GHz

MacBook Unibody Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

iPhone 4G 32Gb

iMac Power PC G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne sono parecchi in rete, l'unica è provarli e trovare quello che più soddisfa le tue esigenze......

Con ffmpeg non ho mai avuto problemi, non so se ti riferisci che tutte le volte che lo apri, cala la tendina che richiede i file aggiuntivi, quello è normale, annulli e prosegui, se pasticci coi video, i codec "perian" gli avrai sicuramente installati.

ciao

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per leutili informazioni, ma purtroppo prorpio non mi ci trovo, mi appare ogni volta la scritta DVD_N2 con il segnale di errore....ne ho provato un altro che va da dio è a prova di stupido, ossia a prova di me....appena torno a casa per giustizia di informazione di tico come si chiama

iMac 21 i3 a 3,06 GHz

MacBook Unibody Intel Core 2 Duo a 2,4GHz

iPhone 4G 32Gb

iMac Power PC G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...