Vai al contenuto

Indecisione


Messaggi raccomandati

Sono indeciso se usare Safari o Mozilla .. voi cosa mi consigliate? Grazie

"Dedicato ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.

 

Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo.

 

Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli. Ma l’unica cosa che non potrete mai fare loro, è ignorarli.

 

Perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio.

 

Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.â€

 

S.J.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se usare Safari o Mozilla .. voi cosa mi consigliate? Grazie

ahahaha usa Chrome così sciogli il dubbio :ghghgh:

scherzi a parte, provali entrambi, o addirittura tutti e tre e poi con calma decidi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se usare Safari o Mozilla .. voi cosa mi consigliate? Grazie

ma dove sta l'indecisione? non è mica un acquisto

scaricali entrambi e vedi quale ti piace di più , io personalmente mi trovo meglio con chrome, ho il mio profilo legato al mio indirizzo gmail, e posso utilizzare il mio browser con tutte le mie estensioni su qualsiasi pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se usare Safari o Mozilla .. voi cosa mi consigliate? Grazie

Personalmente uso Safari perchè non mi piace esteticamente il fatto di avere i pannelli aperti sopra la barra degli indirizzi.

Tieni conto che Safari è abbastanza pesante come programma ;)

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente uso Safari perchè non mi piace esteticamente il fatto di avere i pannelli aperti sopra la barra degli indirizzi.

Tieni conto che Safari è abbastanza pesante come programma ;)

Forse parlavi di Chrome. Cmq per Firefox, tasto destro su barra schede -> deflagga "visualizza schede in alto"

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse parlavi di Chrome. Cmq per Firefox, tasto destro su barra schede -> deflagga "visualizza schede in alto"

Veramente non lo sapevo. Non mi sono neppure posto il problema dato che usavo già safari su pc. Grazie per la dritta!

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Safari,ma come ti hanno già detto altri utenti,non essendo un acquisto provali tutti e poi decidi! italiamac_ciao.gifitaliamac_ciao.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato sia firefox sia safari che però è più lento. la giusta commistione di velocità, comodità ed estetica l'ho trovata in Chrome.

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovavo meglio con mozilla all'inizio.

l'ultimo aggiornamento lo ha fatto diventare molto instabile e lento, quindi sono tornato a safari.

Per la cronaca, l'anno scorso dopo aver provato safari, l'avevo scartato ritenendolo troppo limitato nelle funzioni. non so se nel frattempo gli hanno aggiunto funzioni con gli aggiornamenti, o se entrando nella logica mac ho capito dove andare a trovare le impostazioni, comunque adesso trovo safari ottimo e con tutto quello che serve

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...