Vai al contenuto

Differenze MAC - PC (immagini)


pedal2metal

Messaggi raccomandati

Non voglio creare l'ennesimo post per stabilire le differenze tra MAC e PC, ma mi sono imbattuto in una serie di immagini divertenti su questo tema che vorrei condividere con voi ...

ECCOLE ...

neat_mac_vs_pc_mess.png

variante ...

2966320264_cc663d3585.jpg

Mac_VS_Pc.jpg

mac-pc.jpg

senza MAC :mad:  - senza IPAD :mad:  - solo il mio bel iPhone 5  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho è sbagliato paragonare l'iMac a un PC Desktop, sarebbe più appropriato ad un Mac Pro

il paragone lo puoi fare con questo

IQ500TouchSmartcaratteristichedesktopfunzionalitahpininitaliapcscreentouchvendita.jpg

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio creare l'ennesimo post per stabilire le differenze tra MAC e PC, ma mi sono imbattuto in una serie di immagini divertenti su questo tema che vorrei condividere con voi ...

ECCOLE ...

Hai dimenticato la seconda parte... che e' poi quella che la rende divertente :ghghgh:

macwebcam.jpg

MacBook bianco 2.4 GHz, 4 GB ram, Leopard e Windows 7. Touch 16GB 2G.

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza di cavi sarebbe stata ancora più netta se avessero usato per l'imac la tastiera e mouse wireless :ghghgh:

perche' secondo te su un PC non puoi avere mouse e tastiera wireless? :rolleyes:

MacBook bianco 2.4 GHz, 4 GB ram, Leopard e Windows 7. Touch 16GB 2G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa...

mac_gay_test.jpg.jpg

Ooooops... :oops:

se usi mouse e tastiera wireless non vale più :D

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro quello a destra ma mi costringono ad usare quello a sinistra :ghghgh: :ghghgh: ma della foto sotto ne vogliamo parlare?

schermata20110711a15194.png

Uploaded with ImageShack.us

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro quello a destra ma mi costringono ad usare quello a sinistra :ghghgh: :ghghgh: ma della foto sotto ne vogliamo parlare?

Che bisogna dire? Anche Steve è stato giovane un tempo. :ghghgh:

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mac-vs-pc-replacements.jpg

italiamac_biggrin.gif

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm mustang vs Lamborghini?

una bella sfida.. per come sono fatto io.. Mustang.. anche se la scelta è difficile.

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm mustang vs Lamborghini?

una bella sfida.. per come sono fatto io.. Mustang.. anche se la scelta è difficile.

Te la immagini una Gallardo con 45 anni di vita? io non ci riesco proprio. Invece quella Mustang

homer_sbav.gif

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

macwebcam.jpg

Piuttosto che lodare Apple si tirano fuori paragoni senza nessun senso e bugiardi...

dove siamo finiti! :rolleyes:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che lodare Apple si tirano fuori paragoni senza nessun senso e bugiardi...

dove siamo finiti! :rolleyes:

Che non ha senso paragonare un All-in-one con un desktop lo hanno già detto :P Bugiardi no, un po' esagerati...chiamasi troll :angioletto:

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non ha senso paragonare un All-in-one con un desktop lo hanno già detto :P Bugiardi no, un po' esagerati...chiamasi troll :angioletto:

Ma dai !

l'iMac ha collegato cavo di alimentazione, e tastiera

il PC sembra che stia per far partire l'Enterprise

ps: se vedi la mia postazione con l'All-in-one non manca il groviglio di fili, siamo seri e non bugiardi :P

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai !

l'iMac ha collegato cavo di alimentazione, e tastiera

il PC sembra che stia per far partire l'Enterprise

ps: se vedi la mia postazione con l'All-in-one non manca il groviglio di fili, siamo seri e non bugiardi :P

Contraddittorio...non ho mica capito...l'iMac hai detto che ha alimentazione e tastiera (muose?) ma poi dici che la tua postazione all-in-one non manca il groviglio di filo...che all-in-one è? Perché se è come tutti gli all-in-one ha, per funzionare, tre cavi: alimentazione, tastiera e mouse, fine.

L'iMac è un all-in-one...ha un cavo di alimentazione tastiera e mouse al più...come si vede

Un desktop ha vediamo: monitor (2 cavi), webcam USB, tastiera, mouse, alimentazione PC, casse (uno o più cavi a seconda dei modelli)... vediamo passiamo da 3 cavi a più di 7, per lo più molto lunghi (che fanno groviglio)...mi pare un fatto sperimentale...se tu hai un groviglio rivedi quello che hai collegato e sistemali meglio! :P

PS. si sta facendo un paragone a livello base, sto escludendo stampanti, hard disk esterni e roba varia...si fa un paragone a livello di utilizzo base senza accessori e con stesse funzionalità (per intenderci la web cam si mette perché l'iMac l'ha integrata, un PC no :P)

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Contraddittorio...non ho mica capito...l'iMac hai detto che ha alimentazione e tastiera (muose?) ma poi dici che la tua postazione all-in-one non manca il groviglio di filo...che all-in-one è? Perché se è come tutti gli all-in-one ha, per funzionare, tre cavi: alimentazione, tastiera e mouse, fine.

L'iMac è un all-in-one...ha un cavo di alimentazione tastiera e mouse al più...come si vede

Un desktop ha vediamo: monitor (2 cavi), webcam USB, tastiera, mouse, alimentazione PC, casse (uno o più cavi a seconda dei modelli)... vediamo passiamo da 3 cavi a più di 7, per lo più molto lunghi (che fanno groviglio)...mi pare un fatto sperimentale...se tu hai un groviglio rivedi quello che hai collegato e sistemali meglio! :P

PS. si sta facendo un paragone a livello base, sto escludendo stampanti, hard disk esterni e roba varia...si fa un paragone a livello di utilizzo base senza accessori e con stesse funzionalità (per intenderci la web cam si mette perché l'iMac l'ha integrata, un PC no :P)

Monitor + web cam?

due fili in più rispetto al Mac (e la web a tutti interessa quindi - uno)

io ho un bel passare di fili, anche se messi bene , perchè ho attaccato al Mac pure i condizionatori che in queste stagioni non fanno schifo :P

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Monitor + web cam?

due fili in più rispetto al Mac (e la web a tutti interessa quindi - uno)

io ho un bel passare di fili, anche se messi bene , perchè ho attaccato al Mac pure i condizionatori che in queste stagioni non fanno schifo :P

??? Monitor + web cam = 3 cavi :ghghgh: alimentazione, VGA o DVI, USB :P tre erano, tre rimangono :P A parità di cose integrate/collegate i cavi sono più del doppio...ma a parte il numero, è determinante la lunghezza! :P Non ha senso comparare all-in-one e desktop su quell'aspetto, perché è palese che un desktop ha più cavi! Quindi ammesso che non ha senso, quelle foto sono vere (nella loro insensatezza e faziosità :P).

Sono tanto faziose da un lato tanto che sono poi sono state fatte immagini per controbattere mostrando un difetto degli all-in-one: ti si rompe la web cam e tu non usi più l'iMac per aggiustara :confused: Su un PC cambi web cam e fine...ma poi questo è un thread scherzoso! Una volta tanto che si riusciva a criticare scherzosamente Apple e non sempre la "povera" Microsoft...dicendo poi cose vere (a parte alcune di puro trolling) :ciao:

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo a Apple bisognerebbe rimarcare l'hardware dei Mac: a 700€ ti compri una bestia di PC con Apple un Mac Mini...

Ovvio non voglio scatenare flame anche perché molti di voi sanno come la penso tra i diversi SO/computer ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

??? Monitor + web cam = 3 cavi :ghghgh: alimentazione, VGA o DVI, USB :P tre erano, tre rimangono :P A parità di cose integrate/collegate i cavi sono più del doppio...ma a parte il numero, è determinante la lunghezza! :P Non ha senso comparare all-in-one e desktop su quell'aspetto, perché è palese che un desktop ha più cavi! Quindi ammesso che non ha senso, quelle foto sono vere (nella loro insensatezza e faziosità :P).

Sono tanto faziose da un lato tanto che sono poi sono state fatte immagini per controbattere mostrando un difetto degli all-in-one: ti si rompe la web cam e tu non usi più l'iMac per aggiustara :confused: Su un PC cambi web cam e fine...ma poi questo è un thread scherzoso! Una volta tanto che si riusciva a criticare scherzosamente Apple e non sempre la "povera" Microsoft...dicendo poi cose vere (a parte alcune di puro trolling) :ciao:

Un aggettivo meno azzeccato non c'era!

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

porca pupazza, ma non si è più nemmeno capaci di scherzare e di prendere le cose con leggerezza?..... :rolleyes:

Suvvia...è il salottino, mica il Genius Bar ;)

eccone un'altra (piuttosto vecchia anche questa...):

3b7c92a5-c24e-456e-bf65-3f7a5014f20e.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...