Vai al contenuto

C'è qualche fan di Edgar Allan Poe?


ale1day

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto effettuando una ricarca su Poe, c'è per caso qualcuno ben informato o che ne sappia che possa darmi qualche consiglio?

Grazie a tutti

ALe

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Certo! Notissima fan di Poe è Suor Alma Edgar, importante personaggio del notissimo romanzo Underworld di DOn DeLillo.

Citazioni letterarie a parte, chiedo venia, ma io ho provato a sfogare i miei umori in topic dedicati alla letteratura, ma voi zucconi non ne volete sapere, dato che il libro è un medium vecchio, obsoleto....:fiorellino:

Mi sembra tanto un topic da liceale pigro, erro, ale1day?

Che ricerca stai facendo su Poe: chi era lui? Chi era l'autore implicito? Una analisi semiotica dei suoi racconti?

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

da ieri sera dopo aver visto the following mi è venuta voglia di approfondire la lettura di Edgar Allan Poe

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...