Vai al contenuto

Partizionare HD esterno per TM + dati


KasKo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho un hd esterno della WD da 500gb, vorrei usarlo per la TM ma anche per i dati (alla fine l'hd del mio air è 128gb, di cui solo 50 usati.. quindi immagino che spazio per il resto dei miei dati ce ne è)

come posso fare questo tipo di partizione?

la partizione dati la vorrei lasciare in exFat

grazie! :)

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

ho un hd esterno della WD da 500gb, vorrei usarlo per la TM ma anche per i dati (alla fine l'hd del mio air è 128gb, di cui solo 50 usati.. quindi immagino che spazio per il resto dei miei dati ce ne è)

come posso fare questo tipo di partizione?

la partizione dati la vorrei lasciare in exFat

grazie! :)

apri utility disco e scegli il volume da partizionare. da partiziona scegli le partizioni che vuoi fare, due nel tuo caso,e formatti una in ExFat con Tabella partizioni Mbr e l'altra, per Time Machine in Mac Os esteso Journaled. quando aprirai Time Machine ti chiederà se vuoi usare la partizione che avrai creato per i backup

per Time Machine riserva una partizione pari almeno alla capacità totale del tuo HD interno

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

apri utility disco e scegli il volume da partizionare. da partiziona scegli le partizioni che vuoi fare, due nel tuo caso,e formatti una in ExFat con Tabella partizioni Mbr e l'altra, per Time Machine in Mac Os esteso Journaled. quando aprirai Time Machine ti chiederà se vuoi usare la partizione che avrai creato per i backup

per Time Machine riserva una partizione pari almeno alla capacità totale del tuo HD interno

grazie :)

ma i dati salvati dalla TM sono crittografati o cmq messi al sicuro in qualche modo? Se perdo il mio hd esterno qualcuno può risalire ai miei dati della TM?

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...