Vai al contenuto

Aiuto pubblicazione app!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

E' da ieri sera che sto sbattendo la testa per la pubblicazione della mia app... allora, ho fatto correttamente tutti i passaggi su iTunes Connect e lo stato dell'applicazione è "Waiting for Upload".

Bene, apro XCode, faccio Product -> Archive, seleziono l'archivio appena generato e clicco su Submit, inserisco le credenziali di accesso, seleziono una chiave (ce ne sono due già pronte), e ricevo due errori:

appjk.png

Primo errore: vuol dire che su iTunes Connect avrei dovuto specificare anche DieffeWeb. prima del nome della app giusto?? Ho già una volta provato ad eliminare la app da iTunes Connect con la brutta sorpresa di trovarmi il nome precedentemente scelto NON DISPONIBILE! :mad: Possibile che non si possa far nulla? Dovrei eliminare di nuovo e scegliere un nome differente?

Secondo errore: lo so che bisogna generare un certificato e associarlo all'app... ho provato a leggere tante guide, anche quella di devapp, ma non ho capito come procedere. Qualcuno saprebbe spiegarmelo nel modo più umano possibile??

Mille grazie a chi può aiutarmi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per il primo errore non hai inserito il corretto bundle identifier... vai sotto itunes connet vedi il bundle identifier che hai inserito e poi lo metti nel file plist dell'applicazione, fai pio archive ed invii.

Però prima devi risolvere il secondo problema, cioè creartii certificati e darli in pasto ad XCode.. la guida che hai citato di devApp (e ce ne sono più di una) ti spiegano esattamente quello che devi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...