Vai al contenuto

Mac browser


Messaggi raccomandati

qualcuno mi sa dire se esiste un browser per mac che supporta "the Active X Windows Media Player".Mi spiego devo aprire questo sito tg unito e vedere un filmato.Già provato con Safari,Firefox,Explorer e Netscape,altre soluzioni?

Hay que endurecerte pero sin perder la ternura, jamás!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono sicuro al 100%.. ma credo che Active X per Windows Media Player.. sia solo per Windows... :roll:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kibi

active x funziona solo in exploder per win. Lamentati con chi ha fatto il sito :D

si anche perchè proprio non capisco...tutti filmati sono fatti con final pro cut su pm e emac e i mac sono i computer più usati nella redazione quindi lo sapranno bene che il sito non si può usare con i mac...mah :? :D :roll:

Hay que endurecerte pero sin perder la ternura, jamás!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by vitton+--><div class='quotetop'>QUOTE(vitton)</div>
<!--QuoteBegin-Kibi

active x funziona solo in exploder per win. Lamentati con chi ha fatto il sito :D

si anche perchè proprio non capisco...tutti filmati sono fatti con final pro cut su pm e emac e i mac sono i computer più usati nella redazione quindi lo sapranno bene che il sito non si può usare con i mac...mah :? :D :roll:[/b]

ma non ti hanno detto che internet è microsoft??

come tutto il resto... devi solo rinunciare ad un poco della tua libertà... poi vedrai che tutto sarà più semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...