Vai al contenuto

Finder>Servizi>Istantanea.... ma non va


Messaggi raccomandati

già...nel mio ibook nn funge...ma nn mi sono mai chiesta il xkè...forse bisognerà attivare qualche cosa speciale!! :roll:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kibi

Apri un documento in text edit o un qualsiasi altro programma che supporta le immagini nei documenti e prova a selezionarlo.

Cmq per fare uno screenshot dello schermo basta schiacciare mela-shift-3

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so spiegarvi perchè non vada, ma per scattare istantanee potete sfruttare anche la tastiera..

mela+shift+3 scatti per tutto lo schermo

mela+shift+4 ti appare un puntatore che serve serve selezionare l'area che vuoi "immortalare" ;):D

ps: per le finestre puoi fare così

mela+shift+4 quando appare il puntatore premi barra spazio e clicchi all'interno della finestra..

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by juston80

Ciao, mi sapete dire se anche a voi non è selezionabile alcuna opzione nel servizio Istantanea? (Schermo, Schermo con timer, Selezione...)

Lo stesso x il servizio \"importa immagine\" che non è selezionabile.

ciao

Perchè in questo caso il servizio deve essere attivato dal programma attivo in quel momento e probabilmente nessuno si è dato pena di inserire del codice apposito visto che esiste già la combinazione di tasti che ti hanno già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...