Vai al contenuto

DIMENZIONI ICONE


---io---

Messaggi raccomandati

comando+J su di una finestra del finder / sulla scrivania e ridimensioni grandezza e griglia

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devi scusare il mio googlez mi da l'inverso chi sa x' :ghghgh:

Cmq non intendo la funzione comando+J ma intendo premete un tasto e zommare le icone con la rotella del mouse come si fa con photoshop ad esempio...

Aveta presente quando con il TrackPad si pizzica con due dita dentro una cartella aperta?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico metodo che conosco è cliccare col destro sullo sfondo, selezionare Opzioni vista e modificare la dimensione delle icone. Invece che usare il tasto destro del mouse puoi premere cmd+J, almeno su Tiger.

<MODE vecchia nonnina ON>

E' una mia impressione o ultimamente sul forum c'è una rabbia latente (e spesso mica troppo latente) sfogata a casaccio su utenti a casaccio? Su dai, rilassatevi e sorridete!

<MODE vecchia nonnina OFF>

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: dopo questa ho capito che sei un po tonto e non capisci che sto scherzando... allora dovrei scrivere anche google e non googlez vista la tua primordiale precisione.

Ma fa nulla per una lettera sbagliata mille problemi scusate ma ocn quanto siete passato all'università?

Immagino con il pieno dei voti...

Fa nulla c'erano anche in un altro forum di creativi molti puntigliosi che si fissavano con queste pippe, fatto è che questo forum non è più frequentato...

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda, mi devi scusare è colpa mia. Faccio sempre fatica a sopportare i bimbiminchia...

Fai come se non avessi detto niente

Pixel

Pixel - Brescia - Graphic studio - Web design - Gadget - Abbigliamento - Pubblicità

... Se hai bisogno di windows comprati un pc e non un mac!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...