Vai al contenuto

Wine per mac


Step90VE

Messaggi raccomandati

Sto cercando di installare un paio di programmi (.exe) per le analisi e i dimensionamenti strutturali utilizzando il software Wine...benchè con uno di questi programmi non funzioni affatto, l'altro risulta essere correttamente installato ma non appena cerco di farlo partire dall' X11 mi compare questa finestra qui http://imageshack.us/photo/my-images/151/schermata20110616a02391.jpg/ , a quanto pare quindi mancano dei file di sistema, allora la prima cosa che ho fatto è stata quella di copiarmi tutto il contenuto della cartella system32 direttamente da windows 7 che ho su macchina virtuale. ho incollato e sostituito il tutto all'interno di una cartella analoga contenuta invece nel pacchetto del file installato su Mac OS X nella cartella resources mi pare..speranza vana, nulla è cambiato e stessa finestra che compare quando avvio il programma....da cosa può dipendere? Sinceramente non mi va di arrendermi all'idea di dover utilizzare windows per questi cappero di programmi con interfaccia stile win95 :angry: ...la mia intenzione era quella addirittura di eliminare totalmente la macchina virtuale dal mio mac (32 GB risparmiati.. (hai detto niente... :colazione: )

chi sa dirmi cosa fare? :(:(:(

PS che caspita di codice bisogna inserire per allegare le immagini? >.<

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

wine per mac non è così evoluto come quello per linux... potresti provare ad utilizzare una versione commerciale di wine, che è più potente. Si chiama CrossOver di CodeWeavers. Provala in trial e al limite comprala (o cerca nel torrente fai un po' tu...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...