Vai al contenuto

Una volta per tutte utility disco e le partizioni.....


skosso

Messaggi raccomandati

ragazzi ho la necessità di eliminare dal mio disco alcune partizioni linux senza intaccare o perdere dati sulla partizione primaria osx

girando un po' in rete mi sono imbattuto su commenti riguardanti utility disco e la possibilità di questultimo di poter eliminare le partizioni senza perdere alcun dato....

ma è vera sta cosa? io ho sempre saputo che si perde tutto.....

voi che mi dite? lo avete provato?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si perde nulla. È sufficiente selezionare la partizione da eliminare, premere meno (-) e poi applicare i cambiamenti.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa stavi facendo creando o togliendo?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa sia mediakit..mi fai uno screenshot di utility con le varie partizioni?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...