Vai al contenuto

Aggiornamento Software e ITMS: impossibile accedere!


Messaggi raccomandati

Da qualche giorno se eseguo Aggiornamento Software la barra blu di scorrimento si blocca al 20% e dopo parecchi minuti un messaggio mi dice di collegarmi ad internet e riprovare!!! :D Ma sono già collegato... e navigo senza problemi altrove :D

In più oggi su ITMS sono andato a curiosare sugli Stores stranieri, ma al ritorno su quello italiano non sono riuscito più a fare il login :D Mi resta perennemente la finestra "Accedo a Music Store...." :x

Uso Mac OS X v.10.3.8 con tutte le ultime Security Update installate e Libero ADSL Flat & Modem ethernet per collegarmi in rete. Fin'ora non avevo avuto 'sti problemi!!!

Qualcuno ha qualche idea? :roll:

Grazie

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema persiste....!!! :shock::shock::shock: Aggiornamento Software si blocca e ITMS funziona fino a quando non cerco di accedere al mio account, allora resta perennemente in "Accedo a Music Store..."

In più non riesco più ad aprire alcuni siti (sia con Safari che IE) che prima vedevo tranquillamente! :shock:

Ho provato a ripristinare Safari, ma nulla! :roll: Per il resto è tutto come prima

Non riesco a venirne a capo. Che sia un problema di ISP?

Help, please :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by roby@large+--><div class='quotetop'>QUOTE(roby@large)</div>
<!--QuoteBegin-spalmer

hai mica libero web acc. e lui che mi da problemi se non è attivavato.

Scusa... cos'è? Intendi Web Accelerator? Se è lui, no, uso Libero ADLS Flat[/b]

intendevo quello, anche se l'ho accorciato.

macbaby :!: :arrow: :?:

provaci........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...