Vai al contenuto

iOS 5 Beta: Bug


NeSsUn0

Messaggi raccomandati

Vorrei aprire un topic sui Bug che state scoprendo su questo iOS in fase Beta.

Io ho trovato alcuni Bug:

(quelli che mi ricordo ora)

1)Mentre provavo a sistemare le icone in cartelle, alcune icone non le potevo "unire" in cartelle:es. Books ed Edicola

2)Sempre mentre provavo ad riorganizzarle ho notato che alcune App avevano la classica X per essere eliminate, mentre alcune tipo, LogMeIn ma anche tante altre, non avevano la X e difatti non potevo eliminarle

3)Non sono riuscito a settare l'account di iCloud con l'account dell'iTunes Store, solo che mi diceva di immettere l'account di MobileMe, soltanto che essendo differente l'account dello Store dall'account di Me.com non sono riuscito ad accedere.

Se scovate altri Bug segnalate!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

Vorrei aprire un topic sui Bug che state scoprendo su questo iOS in fase Beta.

Io ho trovato alcuni Bug:

(quelli che mi ricordo ora)

1)Mentre provavo a sistemare le icone in cartelle, alcune icone non le potevo "unire" in cartelle:es. Books ed Edicola

2)Sempre mentre provavo ad riorganizzarle ho notato che alcune App avevano la classica X per essere eliminate, mentre alcune tipo, LogMeIn ma anche tante altre, non avevano la X e difatti non potevo eliminarle

3)Non sono riuscito a settare l'account di iCloud con l'account dell'iTunes Store, solo che mi diceva di immettere l'account di MobileMe, soltanto che essendo differente l'account dello Store dall'account di Me.com non sono riuscito ad accedere.

Se scovate altri Bug segnalate!

c'e' qualche thread su macrumors, ne volessi altri:)

Edicola e' da considerare una cartella a se stante, piu' o meno, non la puoi quindi mettere in un'altra cartella e si apre come le cartelle, le varie riviste dovresti poterle prendere dall'app store etc

hai riprovato a settare iCloud piu' volte? Per me ha funzionato

Non si possono scegliere wallpaper tra quelli standard di iOS

aggiungo un altro bug riscontrato:

Se cerco gli aggiornamenti delle App dall'iPhone e poi però le aggiorno da iTunes, rimane il Badge sull'App Store dell'iPhone.

hai abilitato l'aggiornamento automatico?

M'e' capitato che il badge rimanesse sull'App Store anche se avevo gia' aggiornato iBooks, ad esempio, poi pero' verificando che App ci sono da aggiornare m'ha dato 0 e il badge e' scomparso

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scaricato la beta di ios e itunes ma quando provo a far eil restore con alt e click e seleziono il firmware mi dice che non è compatibile...come mai? puo essere tinyumbrella che crea casini? ... o l ultimo firmware con jailbreak

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Whatsapp funziona normalmente.. anche se oggi non mi ha segnalato delle notifiche, ma stessa cosa è accaduto all'altro iPhone 3G (con FW 3.1.3) quindi penso sia stata colpa dei server di Whatsapp che oramai saranno al collasso

infatti non vedo l'ora che ci sia iOS 5 per tutti gli iDevice, così i server di whatsapp potranno respirare..

Sand per quel che riguarda iCloud mi da una risposta strana:

nei campi mi inserisce l'account dello Store che è @hotmail.it, senza però inserire la password, se inserisco la password mi da un errore; mentre se nel campo dell'account inserisco l'account @me.com e provo ad accedere mi dice: iCloud già configurato con MobileMe, se si vuole modificare selezionare "Modifica" se no Annulla. Sinceramente non comprendo molto bene la situazione

Per l'aggiornamento delle App: tutto come hai scritto te.

Mentre non ho capito come si faccia il WiFi Sync; non so se il fatto di avere MobileMe influisca o meno.

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

Il sync wifi non è abilitato sulla prima beta

iCloud mi sa che è ancora più beta di iOS haha

Il download automatico però funziona, ho provato a scaricare un'app su iTunes e me l'ha scaricata anche su iPhone.. La seconda app subito dopo no però..

Rimossa un'app da iPhone e sincronizzando normalmente me l'ha rimessa, dovrebbe invece capire che non la voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

ma il multitasking come funziona che nn ho capito? come si chiudolo le app aperte?

il piu' delle volte le app non sono aperte, al massimo hanno dei servizi attivi, se per caso continui a sentire l'audio di un'app dalla quale sei uscito o questa ti continua a rintracciare sfruttando i servizi di localizzazione (lo noti dalla freccia sulla barra in alto a dx) puoi sempre premere due volte il tasto home e tenere premuta l'app che vuoi chiudere (o una qualsiasi) e toccare il divieto nell'angolo in alto a sx dell'app in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

quando provo ad impostare l'account di iCloud mi appare un popup di errore: Non è un account iCloud. questo account MobileMe non è stato spostato in iCloud. Bisogna essere sviluppatori con accesso alla beta di iCloud per farlo funzionare!

Le notifiche sono bellissime! Le adoro: sono chiare e piacevoli da vedere. L'unica cosa è la possibilità di eliminare le notifiche direttamente dalla lockscreen senza ogni volta sbloccare il device.

Non ho ancora provato Remonders: lo farò presto :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso settarle? Vai nella sezione notifiche e e selezioni meteo. Si aggiorna in base alla posizione :)

... già fatto, ma non vedo la notifica sulla lockscreen!

‎Ciao, Marco.

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

... già fatto, ma non vedo la notifica sulla lockscreen!

‎Ciao, Marco.

Mi sa che sulla lockscreen non appaiono mica... Solo dal notification center..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...