Vai al contenuto

Dubbi iPod Touch


UnknownSoldier

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Mi è da poco arrivato l'iPod Touch 4g, molto bello ma ho due dubbi:

1) Per chiudere le applicazioni non si può far altro che premere 2 volte il tasto home, tener premuto il dito e poi cliccare sul cerchietto rosso? Possibile che non ci sia un modo più rapido? :o

2) Non credevo che mancasse il carica batteria per la prese di corrente in dotazione. Va bene se utilizzo quello che ho del mio cellulare LG? Dato che è già di suo un adattatore USB. Posso usare quello o rischio di danneggiare qualcosa?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

1. si.. senza jailbreak è l'unico modo..

2. io scambio spesso quello dell'iphone con uno nokia e viceversa :D mai avuto problemi

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che con iOS 5 si trovi un modo più veloce! :(

no sempre così sarà.. comunque non è necessario chiudere tutte le app ogni volta ;) non è un reale multitasking... se non utilizzano notifiche in background puoi anche lasciarle aperte quelle che usi di più

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi è sorto un altro dubbio:

Ho fatto un video, ma una volta collegato l'iPod ad iTunes non sono riuscito a trovare un modo per trasferirlo! Quindi me lo sono inviato tramite e-mail e... la qualità mi delude tanto! Per intenderci, questo è un video che ho trovato su youtube:

ed è davvero stupefacente. Ma non è nulla in confronto alla scarsa qualità del video che ho fatto con il mio iPod! Come è possibile? o_O Forse perché il video è stato compresso per poterlo inviare più facilmente tramite e-mail? Ma allora come posso risalire al video originale?
Link al commento
Condividi su altri siti

1. si.. senza jailbreak è l'unico modo..

2. io scambio spesso quello dell'iphone con uno nokia e viceversa :D mai avuto problemi

Anche io cazzo e tal volta attendo qualche secondo prima di capire che per il multitasking bisogna tener premuto.... WTF

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...