Vai al contenuto

iscrizione al programma sviluppatori Apple


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Sarei interessato ad iscrivermi al programma sviluppatori apple, tra l'altro per poter usufruire delle varie beta ...

Dunque le mie domande sono le seguenti:

1)iscrivendomi al programma sviluppatori per IOS (iphone/Ipad ... ), risulto iscritto anche ai vari programmi per mac o sono 2 tipologie differenti e quindi 2 pagamenti differenti?

2)se dopo 1/2 anni decidessi di recedere da sviluppatore cosa dovrei fare: semplicemente non pagare la quota di rinnovo o in qualche modo avvisare?

Saluti.

Fra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Sarei interessato ad iscrivermi al programma sviluppatori apple, tra l'altro per poter usufruire delle varie beta ...

Dunque le mie domande sono le seguenti:

1)iscrivendomi al programma sviluppatori per IOS (iphone/Ipad ... ), risulto iscritto anche ai vari programmi per mac o sono 2 tipologie differenti e quindi 2 pagamenti differenti?

2)se dopo 1/2 anni decidessi di recedere da sviluppatore cosa dovrei fare: semplicemente non pagare la quota di rinnovo o in qualche modo avvisare?

Saluti.

Fra.

1. sono due tipologie differenti quindi 2 pagamenti differenti

2. basta non pagare la quota di rinnovo

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si può decidere alla scadenza dell'anno (anno solare o anno a partire dall'atto di attivazione?), si può decidere di disattivare l'account?

ero un pò incasinato: mi avevano detto che si doveva decidere immediatamente se il contratto era di 1/2 o di illimitata durata! :(

il rinnovo non è automatico quindi?

Scusami per le domande :)

Fra.

1. sono due tipologie differenti quindi 2 pagamenti differenti

2. basta non pagare la quota di rinnovo

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si può decidere alla scadenza dell'anno (anno solare o anno a partire dall'atto di attivazione?), si può decidere di disattivare l'account?

ero un pò incasinato: mi avevano detto che si doveva decidere immediatamente se il contratto era di 1/2 o di illimitata durata! :(

il rinnovo non è automatico quindi?

Scusami per le domande :)

Fra.

sì, puoi decidere alla scadenza dell'anno. (365 giorni a partire dal giorno di attivazione del programma). non c'è un rinnovo automatico. apple ti avvisa molto prima che il tuo anno sta per scadere e ti invita a rinnovare, ma sei tu che dovrai pagare il pacchetto nuovamente. quindi sei ovviamente libero di non pagare e lasciar cadere la tua iscrizione

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...