Vai al contenuto

miglior browser


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io uso principalmente Firefox 4 ma perchè sono uno sviluppatore e mi offre un sacco di strumenti.

Per l'utente medio, Chrome è sicuramente più veloce ed è basato su Webkit, che reputo il migliore motore di rendering in assoluto (sviluppato da Apple tra l'altro)

Infatti sul pc fisso, dove non lavoro, uso solo Chrome.

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Camino..... velocissimo solo per mac..... poi safari e chrome ( che scarterei per la memorizzazione dei dati che non mi piace di questo browser) :cold:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco safari ed avendo il macbook pro 15" con doppia scheda grafica è l'unico che non fa switchare la nvidia.

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasto sorpeso da camino davvero buono , vorrei qualcosa di piu personalizzabile quindi sono indeciso tra firefox e chrome

Allora ff :rolleyes:

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che sono l'unico in questo forum a pensare che il miglior browser in circolazione è safari?!?!? rolleyes.gif