Vai al contenuto

Mini DisplayPort To HDMI Adapter


teo90

Messaggi raccomandati

non vedo la barra alta e parte del dock :(

Non ho seguito tutto il dramma... :P :fiorellino: ma mi pare di capire il problema, perchè mi si è presentato anche a me.

Non sò bene da cosa dipenda....nel mio caso tv hd ready il desktop del mac viene troncato il menù in alto e il doc in basso, basta andare in preferenze - monitor e deselezionare (togliere la spunta alla voce) OVERSCAN.

Nel mio caso così il desktop appare tutto anche se più piccolo rispetto i 32" del tv.

SU tv full hd invece con overscan attivo desktop perfettamente allineato.

Boh se non ho capito il prob..... ignorate. :)

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

............................................________

....................................,.-'"...................``~.,

.............................,.-"..................................."-.,

.........................,/...............................................":,

.....................,?......................................................\,

.................../...........................................................,}

................./......................................................,:`^`..}

.............../...................................................,:"........./

..............?.....__.........................................:`.........../

............./__.(....."~-,_..............................,:`........../

.........../(_...."~,_........"~,_....................,:`........_/

..........{.._$;_......"=,_......."-,_.......,.-~-,},.~";/....}

...........((.....*~_......."=-._......";,,./`..../"............../

...,,,___.\`~,......"~.,....................`.....}............../

............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-"

............/.`~,......`-...............................\....../\

.............\`~.*-,.....................................|,./.....\,__

,,_..........}.>-._\...................................|..............`=~-,

.....`=~-,_\_......`\,.................................\

...................`=~-,,.\,...............................\

................................`:,,...........................`\..............__

.....................................`=-,...................,%`>--==``

........................................_\..........._,-%.......`\

...................................,<`.._|_,-&``................`

ehehe se lo sapessi di certo non sarei sul forum a chiederlo a voi :)

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il facepalm non era assolutamente legato alla tua domanda iniziale, ma solo per quel che riguarda le risoluzioni xD

Quando hai comperato il mac, non ti hanno detto quanti pixel ci sono nello schermo, come si fa con le fotocamere e i cellulari?

e il tuo TV, sarà un HD, un HD ready o un FullHD.....

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Il facepalm non era assolutamente legato alla tua domanda iniziale, ma solo per quel che riguarda le risoluzioni xD

Quando hai comperato il mac, non ti hanno detto quanti pixel ci sono nello schermo, come si fa con le fotocamere e i cellulari?

e il tuo TV, sarà un HD, un HD ready o un FullHD.....

uno e' un full hd l'altro e' hd ready entrambi samsung..per quanto riguarda il macbook..l'ho comprato online ^^ (mbp 13pollici)

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta, sia per l'audio sia per il video, pero' ora che si vede tutto, ho due barre nere laterali, e' normale o sono io toltalmente impedito? :)

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il full hd ha una risoluzione (solitamente) di 1920*1080 che il mbp 13" non ha (1280x800).

Di conseguenza riadatta lo spazio in eccesso in bande nere.

Bisogna anche considerare che i computer apple sono tutti 16:10, a differenza dei normali monitor/tv 16:9, e se le bande nere sono di pochi cm, allora è "perfettamente" normale.

detto questo, da dentro le opzioni del tv dovresti poter ampliare l'immagine fino a coprire tutto lo schermo.

sul sony bravia funziona, non so sul samsung.

poi se disattivi l'opzione di duplicazione da pref.sistema>monitor, puoi usare il samsung come monitor esterno con risoluzione più elevata.

(Sempre che la scheda grafica IntelHD lo permetta, ma qui serve l'aiuto di mpall89 xD )

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

scusa.. me la spieghi questa? :)

Semplicemente l'HDMI 1.3 introduce il supporto (opzionale) uscita Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio stream (formati audio utilizzati con i dischi HD-DVD e Blu-ray).

Mentre la 1.2 al massimo portava un Super Audio CD 5.1 che è un formato sconosciuto ai più.

La HDMI 1.4 invece trasporta un segnale ancora migliore dell' 1.3 con bitrate elevatissimo, ma gli unici motivi per necessitare di tali cavi sono i tv 3D ed i proiettori 4k come sua Signoria:

Sony VPL-VW1000ES :DD

La "versione" del cavo/porta HDMI indica la qualità.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...