Vai al contenuto

Abbonamento trimestrale Xbox Live con Postepay


Gian96

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, vorrei approfittare dell'offerta che per adesso c'è sul live, 2€ per 2 mesi, e con il nuovo aggiornamento hanno anche incluso l'opzione di inserire paypal sul live, volevo chiedervi, quale postepay devo fare per poter acquistare abbonamenti e altro sul live? circuito visa? ma poi se prendo una normale postepay posso iscrivermi a Paypal? come funziona paypal? Grazie

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

a paypal puoi associare qualunque carta vuoi.. postepay e non..

visita il sito paypal per tutto le info necessarie ;) sono ben spiegate ;)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oook!!! allora posso associare una qualsiasi carta di credito a un account paypal e associare l'account paypal all'account xbox live giusto?

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto :) Puoi usare qualsiasi carta di credito con paypal, compresa la Postepay :) Per usarla basta che vai sul sito di Xbox360, effettui il login e vai su "gestione abbonamento". A quel punto compri l'abbonamento e come metodo di pagamento selezioni PayPal. Da lì basta che segui le istruzioni e sei a posto :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

okok!! mi è arrivata la mail dalla microsoft che mi invita ad acquistare un abbonamento 3 mesi con 60% di sconto, offerta valida fino al 4 giugno, al più presto farò la postepay!! Grazie del chiarimento!

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla nei mediaworld,saturn e gamestop vendono l'abbonamento di 12 mesi a 35 euro.

ciao

no l'annuale non mi interessa, perchè non lo sfrutterei... nn ho mai tempo per giocare tranne il sabato e la domenica, durante la settimana la xbox prende solo polvere.

 Apple iPod Touch 3G 32GB Firmware iOS 4.2  + Xbox 360 Slim 250 GB Bundle Call of Duty: Black Ops

ID GameCenter: Gian96 Gamertag Xbox LIVE: MistDuty

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...