Vai al contenuto

icona rossa aggiornamento mac appstore


Ago911

Messaggi raccomandati

E' da un po' di tempo che ho un problema con il mac appstore. Praticamente mi rimane il pallino rosso che indica che ho degli aggiornamenti da fare (quello dell'applicazione di twitter) anche se io non ho mai avuto twitter sul pc (anzi l'avevo scaricato installato e poi cancellato)...in più se vado a cliccare per aggiornare pur non avendo il programma in questione, mi dice di accedere con un certo account solo che io non ho idea di chi sia quell'account e nessun altro oltre a me ci effettua l'accesso dal mio pc...non so che fare per eliminare la notifica e questo account...

grazie a chiunque saprà aiutarmi

"Non è morto ciò che in eterno può attendere,

E col passare di strani eoni anche la morte può morire."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po' di tempo che ho un problema con il mac appstore. Praticamente mi rimane il pallino rosso che indica che ho degli aggiornamenti da fare (quello dell'applicazione di twitter) anche se io non ho mai avuto twitter sul pc (anzi l'avevo scaricato installato e poi cancellato)...in più se vado a cliccare per aggiornare pur non avendo il programma in questione, mi dice di accedere con un certo account solo che io non ho idea di chi sia quell'account e nessun altro oltre a me ci effettua l'accesso dal mio pc...non so che fare per eliminare la notifica e questo account...

grazie a chiunque saprà aiutarmi

tirando a indovinare, hai delle app crackate :ghghgh:

iMac 27" 2.66Ghz quad core i5 4GB RAM

QUI download di giochi per PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

si esattamente, avevo scaricato tempo fa all'uscita dell'appstore angry birds dal web perchè non mi faceva collegare la carta di credito all'account nonostante avesse soldi dentro. Qualcuno sa come si può risolvere sta cosa?

"Non è morto ciò che in eterno può attendere,

E col passare di strani eoni anche la morte può morire."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...