Vai al contenuto

VERGOGNA ASSISTENZA APPLECARE


Messaggi raccomandati

Ho contattato oggi applecare per il problema delle macchie su schermo dell'imac 27. Mi ha risposto un LURIDO BASTARDO che si è RIFIUTATO categoricamente di farmi l'intervento onsite. Una cosa indegna, degna del peggior fornitore di assemblati di plastica. IGNOBILE. Per fortuna ho chiamato un centro di assistenza autorizzato che si è dimostrato molto più disponibile, speriamo che accettino. È una VERGOGNA che con un computer di 2000 euro e una garanzia di 180 euro si venga trattati A PESCI IN FACCIA.

Poi dicono che uno passa al PC.

APPLE VERGOGNOSA

Fate come me, non date corda a questi BASTARDI. All'inizio della chiamata, prima di dire buongiorno, chiedete il numero di matricola di questi ROTTINC*LO del call center. Se non ve lo danno, riattaccate e richiamate. Così al meno potete denunciarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai chiamato il numero che offre l'assistenza on-site o quello verde solito?

il centro d'assistenza autorizzato lavora comunque con e per Apple, senza Apple Care pagheresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

amo i loro prodotti, non certo questi bastardi italiani dell'assistenza. Sono cortesi, ma si rifiutano di fare l'intervento onsite dopo che io ho pagato ben 180 sacchi per applecare.

In ogni modo, invece di fare uso di spirito di patata, dovreste secondo me prestare più attenzione alla mia testimonianza.

hai chiamato il numero che offre l'assistenza on-site o quello verde solito?

il centro d'assistenza autorizzato lavora comunque con e per Apple, senza Apple Care pagheresti.

Apple care lo posseggo già. Ho contattato il centro locale perchè il rottinculo del call center si è rifiutato di farmi l'onsite, roba da produttori di PC taiwanesi.

ahahahahahahah

Ti auguro di non comprare mai un mac da 2000 euro e trovarti le macchie sullo schermo. Mi sa che le macchie le hai nel cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple care lo posseggo già. Ho contattato il centro locale perchè il rottinculo del call center si è rifiutato di farmi l'onsite, roba da produttori di PC taiwanesi.

certo, avevo capito, infatti il servizio al centro d'assistenza autorizzato non lo pagherai, essendo il Mac in garanzia, ma il discorso e' che quest'assistenza fa parte del pacchetto Apple, dei privilegi se cosi' li vogliamo definire..

il tuo "Vergogna!" dovrebbe essere al massimo indirizzato al tizio con cui hai parlato al telefono...

Qualche anno fa l'esperienza con il supporto telefonico era senz'altro migliore. Purtroppo ho dovuto chiamare Apple per prodotti vari in questi ultimi mesi, gente sempre meno preparata e sempre piu' scortese, se fanno da tramite nel trattare con Apple Care Olanda e non sanno "scrivere" qual e' il problema siamo a posto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mio caro... se compri un prodotto che tutto il mondo sa' che è fallato (in questo sito ci sono centinaia di pagine di problemi allo schermo), poi compri la apple care ,e la compri perche' sai che il prodotto è fallato e perche' non ti fidi della apple (senno' perche' faresti la apple care?) , poi primo noti che il prodotto è fallato poi noti che l'assistenza apple è come le altre ...nulla di piu' e di meno. solo che te la fanno anche pagare , e ci sono geni come te che si lamentano anche .

mah...

sei un apple fan. la peggior categoria dei fan mondiali . e ora ti senti tradito .

magari da oggi impari a come si sta' al mondo .

ma sono sicuro che invece risponderai attaccandomi .

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il linguaggio, che valuterà chi di dovere, mi chiedo se oggi è la giornata della generalizzazione....

un addetto al call center è idiota -> tutta l'assistenza Apple fa schifo.

l'addetto è italiano? -> tutti gli italiani fanno schifo.

non mi pare che il ragionamento scorra molto bene....

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

uno che da del "lurido bastardo" e "rottoinq*lo" ad una persona che (bene o male) sta LAVORANDO non merita né supporto né altro.

io la gente come te, dato che gli iMac li vendo e li riparo, è meglio che non ti dica come li chiamo :ghghgh:

meditate gente, meditate.... :D

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema con il monitor (...uno dei primi 24" con i problemi, ancora non si sapeva nulla...) e mi hanno negato la sostituzione addirittura (...non solo a domicilio...)! Cosa dovrei fare???...insultare tutti quelli che lavorano alla Apple???... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema con il monitor (...uno dei primi 24" con i problemi, ancora non si sapeva nulla...) e mi hanno negato la sostituzione addirittura (...non solo a domicilio...)! Cosa dovrei fare???...insultare tutti quelli che lavorano alla Apple???... :rolleyes:

ho almeno 18 clienti che hanno avuto il monitor cambiato in garanzia per il classico problema delle macchie in alto a sinistra.

chiama fin quando non ti aprono una pratica.

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ho almeno 18 clienti che hanno avuto il monitor cambiato in garanzia per il classico problema delle macchie in alto a sinistra.

chiama fin quando non ti aprono una pratica.

Oramai mi è scaduta l'apple care, purtroppo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

amo i loro prodotti, non certo questi bastardi italiani dell'assistenza. Sono cortesi, ma si rifiutano di fare l'intervento onsite dopo che io ho pagato ben 180 sacchi per applecare.

In ogni modo, invece di fare uso di spirito di patata, dovreste secondo me prestare più attenzione alla mia testimonianza.

no grazie. con quei toni non è ricevibile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

uno che da del "lurido bastardo" e "rottoinq*lo" ad una persona che (bene o male) sta LAVORANDO non merita né supporto né altro.

io la gente come te, dato che gli iMac li vendo e li riparo, è meglio che non ti dica come li chiamo :ghghgh:

meditate gente, meditate.... :D

Che abbia avuto modi sgarbati non lo metto in dubbio, ma cosa doveva dire del tipo del call center? Che è stato in gamba? Dai su, per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, se continui così, finirà tutto in un bel ban... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Mi quoto e mi correggo... Big Ban... :ghghgh:

Che abbia avuto modi sgarbati non lo metto in dubbio, ma cosa doveva dire del tipo del call center? Che è stato in gamba? Dai su, per favore.

...ho capito, ma non sono questi i toni da tenere in un forum pubblico, dove a più di qualcuno danno fastidio (...giustamente...) certi modi! La lingua italiana è una tra le più ricche di vocaboli: impariamo ad utilizzarli nel modo corretto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho capito, ma non sono questi i toni da tenere in un forum pubblico, dove a più di qualcuno danno fastidio (...giustamente...) certi modi! La lingua italiana è una tra le più ricche di vocaboli: impariamo ad utilizzarli nel modo corretto... ;)

Ma infatti te l'ho detto, i modi erano sgarbati per poter esser scritti in un forum. Ma per tutto il resto ha ragione. E il tipo non stava lavorando come tu dici. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...